Dopo circa una settimana dal rilascio di iOS 9.3 Beta 4, Apple ha diffuso una nuova pre-release destinata sia ai dev sia ai normali utenti…
Un po’ a sorpresa Apple ha rilasciato oggi una nuova beta di iOS 9.3, siamo quindi arrivati alla quinta pre-release che potrebbe non essere l’ultima prima del rilascio fissato per metà mese.
L’aggiornamento è scaricabile tramite OTA sia da coloro che hanno un account dev e il relativo profilo sul device sia da coloro che sono iscritti al programma di Beta testing pubblico.
iOS 9.3 Beta 5 riporta, come promesso da Apple, la possibilità di utilizzare l’Apple Pencil sull’iPad Pro anche per la navigazione.
Nelle precedenti beta infatti la penna non poteva essere utilizzata per eseguire uno scrolling, uno swipe o anche per selezionare del testo.
L’altro cambiamento evidente riguarda il toggle della modalità Night Shift presente nel Centro di Controllo che è stato nuovamente modificato ed ora non mostra più un menù a comparsa ma si limita ad attivare o disattivare la funzionalità .
Fonte: MacRumors