[Cydia] SpotAlarm

È arrivato nel Cydia Store da qualche giorno un nuovo tweak sviluppato da Joe Merlino che ci farà probabilmente odiare Spotify e la nostra canzone preferita, il motivo? Leggete la nostra review per capirlo meglio…

ss

Nonostante anni e anni di evoluzione di iOS e di iTunes, il procedimento di sincronizzazione delle nostre canzoni con l’iPhone risulta ancora “complicato” e non troppo facile da digerire sopratutto per gli utenti non troppo esperti.
Ecco allora che viene in vostro soccorso SpotAlarm, questo tweak vi consentirà infatti di utilizzare come sveglia una canzone presente all’interno del catalogo della nota applicazione Spotify che tantissimi utenti hanno ormai installato sul proprio iPhone o iPad.

Una volta eseguita l’installazione di SpotAlarm, comparirà nelle impostazioni una scheda molto semplice da gestire.

SPotAlarm

Avremo infatti la possibilità di abilitare o disabilitare il tweak e sarà poi presente un campo per inserire il link della canzone che vogliamo utilizzare come sveglia.

Il link della canzone dovremo andarlo a recuperare all’interno di Spotify, una volta scelta la traccia, basterà cliccare sul pulsante tondo presente vicino al nome per far comparire un menù, da qui selezionate la voce “Condividi” e poi “Copia Link Brano“.

Ora che il link è stato copiato non resta che incollarlo all’interno delle impostazioni di SpotAlarm per poter iniziare ad utilizza il tweak.

Il tweak è ancora un po’ troppo acerbo, non è infatti possibile utilizzarlo nel caso in cui dovesse essere presente un codice di blocco sul vostro dispositivo dato che al momento del suono della sveglia verrà lanciata l’App di Spotify.

SpotAlarm è disponibile gratuitamente nel Cydia Store.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.