[Rumors] iPad Air 3, in arrivo 4 speaker e flash-led posteriore?

La nuova generazione di iPad (Air 3), attesa a Marzo, potrebbe apportare interessanti novità, alcune prese dall’iPad Pro, andiamo a vedere meglio di che si tratta….

iPad Air

Stando ai rumors degli ultimi giorni Apple sarebbe intenzionata a rilasciare un nuovo iPad, denominato Air 3, durante il mese di Marzo.
Questo nuovo device potrebbe presentare 4 speaker così come avviene sull’ultimo arrivato di casa Apple, l’iPad Pro, e un flash led per la fotocamera posteriore.
Il rumors in questione è stato diffuso da Nowhereelse.fr, un sito che si è sempre rivelato piuttosto affidabile in passato.

ipad-air-3-plans-ipad-7

Queste due “novità” che potrebbero essere introdotte con l’iPad Air di terza generazione sono state “scovate” grazie ad uno schema “rubato” che mostra il design del dispositivo.
L’introduzione del flash led è piuttosto inutile su un dispositivo che non è prettamente destinato alla fotografia ma si tratterebbe di uno dei tanti modi che Apple starebbe adottando per cercare di bloccare il declino delle vendite degli iPad.

L’iPad Air 3, che dovrebbe arrivare a Marzo insieme all’iPhone da 4 pollici, dovrebbe poi introdurre la nuova generazione di chip A9 ma stando ai rumors non integrerà il 3D Touch.



Fonte: MacRumors


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.