“Quanta” potrebbe iniziare la produzione del’Apple Watch 2 questo mese

Un nuovo rumors proveniente direttamente dalla Cina ci parla della produzione dell’Apple Watch 2 che potrebbe iniziare alla fine del mese di Gennaio….

dwwwddw

Stando al sito taiwanese “Commercial Times”, la seconda generazione dell’Apple Watch verrà prodotta da Quanta, così come avvenuto lo scorso anno per il primo smartwatch dell’azienda di Cupertino.
La produzione potrebbe iniziare già prima della fine del mese di Gennaio, si tratterebbe inizialmente di modelli di test e verrà poi estesa su larga scala solo qualche settimana dopo.

Nonostante il rumors diffuso oggi sembrerebbe ancora valida la voce di qualche mese fa secondo cui la quantità di smartwatch che Quanta produrrà sarà decisamente minore rispetto al passato.
Il motivo è molto semplice, Apple sembrerebbe infatti intenzionata a trovare anche altri fornitori oltre a Quanta e tra questi dovrebbero esserci la Foxconn, Wistron e Inventec.

Al momento sono molte le voci che riguardano la seconda generazione di Apple Watch, la presentazione è attesa per Marzo/Aprile e le novità dovrebbero essere molte, si attende una cassa più sottile, una fotocamera Facetime e un nuovo chip Wi-Fi che renderà più indipendente dall’iPhone  questo “gadget tecnologico”.

Cosa ne pensate di questo prodotto? Siete interessati all’acquisto di una eventuale seconda generazione?



Fonte: MacRumors


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.