[Cydia] NanoChargingView porta l’animazione della ricarica dell’Apple Watch su iOS

In passato ci è capitato già una volta di parlare di un tweak che consentiva di portare su iOS delle funzionalità grafiche dell’Apple Watch, oggi è il turno di NanoChargingView, andiamo a vedere di che si tratta….nano

NanoChargingView è un tweak sviluppato da Billy Ellis che porta su iOS l’animazione grafica che compare sull’Apple Watch nel momento in cui viene messo in ricarica.
Una volta eseguita l’installazione del tweak, troverete nelle impostazioni una scheda dedicata in cui sarà possibile attivare o disattivare il funzionamento.

Sarà poi possibile vedere il tweak in azione semplicemente mettendo in ricarica il nostro iPhone, al posto della normale animazione troverete quella che potete vedere nello screenshot.

nno1

Purtroppo il tweak al momento ha ancora un piccolo problema, quando il dispositivo è in ricarica e lo andiamo a sbloccare, verrà mostrata sempre e comunque l’icona e non sarà possibile visualizzare eventuali notifiche.

NanoChargingView è disponibile gratuitamente nella repo di BigBoss, potete trovare anche una breve video review nel nostro canale di YouTube:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.