Luca Todesco mostra il Jailbreak di iOS 9.2.1

iOS 9.2.1 non è ancora stato diffuso ufficialmente e al momento sono state rilasciate solamente due versioni beta ma a quanto pare il noto hacker italiano Luca Todesco, meglio conosciuto come qwertyoruiop è già riuscito ad eseguire il Jailbreak….

jb

Luca Todesco ha diffuso nella notte uno screenshot che mostra Cydia in azione sul suo iPhone 6 con iOS 9.2.1 beta.
Lo screenshot è stato diffuso tramite Twitter e il messaggio allegato frena subito l’entusiasmo “No release”.
Todesco infatti, subito dopo il rilascio del suo jailbreak di iOS 8.4.1, aveva subito dichiarato che non avrebbe mai più diffuso pubblicamente un jailbreak viste le pressioni degli utenti della community che aveva ricevuto nelle settimane precedenti.

qwertyoruiop-IOS-9.2.1-jailbreak-576x1024

Anche se Luca Todesco non rilascerà da solo il Jailbreak di iOS 9.2.1 è altamente probabile che collabori con il Pangu Team, come avvenuto in occasione del rilascio di Pangu 9, vendendo il suo exploit.
Proprio la possibile vendita di questo exploit ha scatenato il noto hacker i0n1c che tramite Twitter ha discusso a lungo sia con lo stesso qwertyoruiop sia con altri esponenti della scena a causa della “possibile illegalità” di questa compravendita di vulnerabilità.

Non ci resta che attendere il rilascio pubblico di iOS 9.2.1 per vedere se i due team più attivi, Pangu e Taig riusciranno nell’impresa di rilasciare un Jailbreak.



Fonte: iDownloadBlog


10 commenti

  1. Luca tedesco subito dopo il rilascio del Jailbreak 8.4.1? Ma quando mai…. Se non esiste un Jailbreak pubblico come fate a dire che Luca a rilasciato un Jailbreak 8.4.1

  2. Infatti e quello che ho detto prima ci stava lavorando( con exploit di pangu) ma non e stato mai completato e rilasciato ufficialmente al pubblico, da quello che si legge uno capisce che esiste il tool per 8.4.1 sarebbe stato meglio specificare visto le truffe che ci sono.

    Todesco infatti, subito dopo il rilascio del suo jailbreak di iOS 8.4.1, aveva subito dichiarato che non avrebbe mai più diffuso pubblicamente un jailbreak viste le pressioni degli utenti della community che aveva ricevuto nelle settimane precedenti.

  3. Si la provato lo stesso luca tedesco con il suo iphone 6 con IOS 8.4.1 quando Apple non firmava più la stessa versione il risultato? telefono piantato e costretto a ripristinare a IOS 9.X ed è il motivo per cui non a potuto più lavorare sul jb 8.4.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.