Il dock per l’Apple Watch compare in alcune fotografie

Stando al sito francese iGeneration Apple sarebbe pronta a lanciare il primo dock proprietario per Apple Watch, andiamo a vedere nel dettaglio questo rumors…

Apple watch

iGeneration ha diffuso nelle scorse ore un rumors piuttosto interessante per i possessori di Apple Watch andando a citare delle fonti vicine all’azienda di Cupertino.
Sembra che Apple sia intenzionata ad immettere sul mercato un dock di ricarica per l’Apple watch denominato semplicemente “Dock di ricarica magnetico“.

dock2
Il sito francese ha leakato inizialmente alcune fotografie della scatola del dispositivo, successivamente sono arrivate conferme anche dalla Germania con tanto di immagini del dock.

apple-watch-dock

La forma del dock è circolare e dovrebbe supportare il posizionamento dell’Apple Watch in due diverse posizioni, landscape per la modalità Nightstand e portrait.
Questo dock verrà venduto insieme ad un cavo lightning da 2 metri ma non sarà inclusa nella confezione l’adattatore per il collegamento alla presa della corrente.
Il prezzo di questo accessorio dovrebbe essere di ben 79$ che stando ai ben informati siti francesi e tedeschi dovrebbero diventare 89€.

Non sono al momento chiari i tempi per il rilascio ma dato che sono state già diffuse le foto della scatola e del device stesso, è altamente probabile che questo accessorio possa fare la sua comparsa sul mercato già nel mese di Novembre.



Fonte: MacRumors


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.