Ritorna stasera il nostro consueto appuntamento con il BiteCast per il quarantaduesimo episodio dell’iniziativa che dedica uno spazio live agli utenti di BiteYourApple con approfondimenti, curiosità , anticipazioni, rumors e tanto altro ancora! Subito dopo il salto scopriamo tutti gli argomenti e i dettagli dell’evento…
Nell’episodio di questa sera, che vi ricordo verrá trasmesso in Live a partire dalle ore 21:00, ci occuperemo dei seguenti argomenti:
- Jailbreak iOS 9.0.2: i nostri pareri in merito, anticipazioni per il futuro, e qualche suggerimento per i nuovi tweak
- Zerodium: l’exploit d’oro che fa guadagnare un milione di dollari al suo fautore.
- iPad Pro: in arrivo la versione “Hulk Size” che andrá ad espandere la giá frammentata famiglia degli iPad.
- Content Blocker su iOS 9: tra critiche e controversie scopriamo la nuova funzione passata inosservata sul piú recente firmware.
- OneWeekOfApps
- OneWeekOfTweak
Oltre ai suddetti argomenti vi ricordo che sarà previsto uno spazio apposito – della durata di circa dieci minuti – dedicato a tutti i nostri utenti che vogliano sottoporci delle domande o delle richieste per il prossimo BiteCast.
Cercheremo di fare del nostro meglio per rispondere a tutti, ma vista l’imprevedibilità dei quesiti che ci verranno rivolti desideriamo scusarci in anticipo se non dovessimo riuscire a rispondere a tutti. Se dovesse accadere – e naturalmente ci auguriamo il contrario! – non preoccupatevi, perché le eventuali domande di rilievo o le richieste specifiche troveranno risposta nel prossimo BiteCast!
Ricordate di accedere a BiteYourApple entro le 21:00, orario per il quale andrà in onda il quarantaduesimo episodio del BiteCast, e fate spazio nei vostri impegni per almeno trenta minuti così da poterci seguire agevolmente.
Se volete invece riascoltare uno degli episodi precedenti del nostro BiteCast vi ricordo che potete farlo scaricando l’apposito PodCast non soltanto da iTunes, ma anche da Stitcher e Bluebrry; e se non potete effettuare il download potete sempre recarvi sul portale dedicato BiteCast.it per ascoltare in streaming qualsiasi episodio desideriate.
Stay Tuned…:) (e diffidate dalle imitazioni…..)
Anche la Microsoft salta i numeri quindi può farlo anche Apple
Sapete qualche tweet tipo GridSwitcher dato che non lo hanno ancora aggiornato?
weblock dovrebbe funzionare ma solo in wifi
La recensione di cui ti parlavamo in live 😉 http://www.biteyourapple.net/2014/02/11/weblock-il-primo-vero-adblock-per-ios-disponibile-in-appstore/
Fra le applicazioni che preferisco si è aggiornata mymail.
Poi non ho visto niente di che dall’appstore
comunque vi consiglio di provarla soprattutto per le notifiche
La proveremo volentieri e coglieremo l’occasione per realizzare un articolo di segnalazione. 😉