Infuse 4 per la nuova Apple TV arriverà presto in App Store!

Oggi il team FireCore ha annunciato che presto arriverà sulla Apple TV 4 una nuova versione di Infuse, il lettore multimediale già presente sui dispositivi iOS.

infuseatv4

La nuova versione di Infuse 4 per l’Apple TV di quarta generazione sarà offerta gratuitamente a tutti gli attuali utenti di Infuse Pro per i dispositivi iOS.

Per chi non lo conoscesse vi ricordiamo Infuse è un potente riproduttore multimediale, che permette di aprire i nostri film preferiti senza la necessità di convertirli, scaricando anche copertine, trame e sottotitoli in pochi semplici passaggi!

Sono supportati molteplici formati video, le specifiche ne dichiarano circa 14 diversi, così non dovremo più perdere ore e ore di tempo nella conversione.

Ecco la lista dei formati supportati: MP4 Standard, M4V e MOV… + 3GP, ASF, AVI, DVR-MS, FLV, MKV, OGM, OGV, WebM, WMV, WTV, includendo il pieno supporto all’audio Dolby® Digital Plus (AC3 and E-AC3).

[img url=http://itunes.apple.com/it/app/infuse-pro/id893249751?mt=8]

Con Infuse è anche possibile riprodurre i video memorizzati su un Mac, PC, NAS o server UPnP/DLNA come Plex, XBMC, WMC, PS3 Media Server e simili senza nessuna sincronizzazione necessaria.

Questa è sicuramente una buona notizia per tutti i possessori di una Apple TV 4, perché se il programma avrà le stesse caratteristiche della versione iOS, saremo in grado di leggere e riprodurre da un server condiviso in LAN qualsiasi tipo di file multimediale, proprio come si può fare su un’Apple TV 2 con il Jailbreak usando Kodi.

Oggi inoltre sono state inviate anche le email ai fortunati utenti che entreranno a far parte del programma di beta test di Infuse per Apple TV 4, come possiamo vedere dall’immagine qui sotto.

infusebeta

Se siete interessati ad un ottimo player multimediale, sempre più completo e ricco di funzionalità, potete già scaricarlo adesso dall’App Store e utilizzarlo sui vostri dispositivi iOS. L’applicazione è universale e supporta nativamente sia iPhone che iPad, naturalmente è ottimizzata per i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

 [app id=893249751]


3 commenti

    1. Per ora è ancora troppo presto per sapere se arriverà un jailbreak.. Sicuramente su tvos si potrà lavorare meglio rispetto alle versioni di iOS limitate delle Apple TV precedenti e chissà se magari ci uscirà qualche exploit ?. Sappiamo però che dovrebbe arrivare su App Store una versione di Kodi modificata, in modo che venga accettata da Apple, in cui sono state rimosse tutte le relazioni con Python quindi probabilmente non si potranno installare i plugin.

      1. Allora è vero ciò che ho letto!!! Bene, bene
        Perché io ho un Android Tv box che, nonostante ha migliori caratteristiche sul mercato, è un pacco… E mi è pure costato!!

        Ma si ha certezza che in questa versione “rivista” ci sia la possibilità di usare pvr iptv simple client?
        Comprerei atv4 solo per questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.