[Contest] Tanti codici reedem in palio su BiteYourApple! [Terminato]

Torna oggi la nostra rubrica dedicata ai contest nella quale andremo a regalare ai più fortunati di voi un codice reedem per un’applicazione scaricabile da App Store o da Mac App Store. Andiamo a vedere come partecipare….

Xontest

Grazie alla collaborazione con Andrea Nicoli di Soponext abbiamo oggi la possibilità di mettere in palio in un contest una quarantina di codici reedem di varie applicazioni.
I codici reedem vi permetteranno di scaricare gratuitamente una delle seguenti applicazioni:

Prima di procedere con la spiegazione delle regole del contest, andiamo a fare una breve introduzione riguardo alle app che vi regaleremo, tralasceremo iTabacchi perchè è già stata recensita in passato.

Spirit Board Pro è l’applicazione di Soponext destinata alla comunicazione con gli spiriti grazie ad una realistica tavola.
Infinity Monitor è un’app per OS X che renderà lo spostamento del cursore del monitor del vostro Mac più semplice e veloce del normale. Se ci troviamo sul lato destro dello schermo, spostando il cursore verso destra ci troveremo subito nella parte sinistra.
Mouse Hider, come avrete già capito dal nome, vi permetterà di disattivare la presenza del cursore del mouse sullo schermo dopo un tempo settabile dall’utente. E’ inoltre presente la possibilità di portare il cursore in un determinato punto dello schermo per farlo sparire.

Regole per la partecipazione al contest

  • Ogni utente può partecipare al nostro contest con il suo account di Facebook e/o con quello di Twitter. Partecipando con entrambi gli account avrete maggiori probabilità di vittoria.
  • Il contest avrà inizio oggi, 17 Ottobre alle ore 18.30 e terminerà il prossimo martedì 20 Ottobre alle ore 18.00
  • I vincitori saranno scelti casualmente tramite la piattaforma random.org
  • I vincitori saranno sorteggiati fino all’esaurimento dei reedem
  • Ogni vincitore verrà contattato via mail o via twitter in caso di vittoria

Quello che dovrete fare è molto semplice:

  • Mettete mi piace alla pagina di Facebook di BiteYourApple per partecipare tramite Facebook
  • Seguite l’account Twitter di BiteYourApple e poi cliccate sul link presente in fondo alla pagina che vi permetterà di condividere questo articolo su Twitter  (Questa è la partecipazione tramite Twitter e non esclude la partecipazione tramite Facebook)

twitter

  • Commentate questo articolo scrivendo:
    • Nome e Cognome in modo da di identificare il vostro Mi Piace alla nostra fan page su Facebook (Se avete scelto la partecipazione tramite Facebook)
    • Username di Twitter e link al tweet (Se avete scelto la partecipazione tramite Twitter)
    • Email per essere contattati in caso di vittoria

Buona fortuna!

Aggiornamento del 21 Ottobre: Domani verranno contattati i vincitori.


13 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.