Apple rilascia iOS 9 beta 5

Apple ha rilasciato in serata la quinta beta di iOS 9, release che si è fatta attendere dato che è arrivata con qualche giorno di ritardo rispetto alle attese. Andiamo a vedere quali sono le novità…

beta5

Dopo oltre due settimane dal rilascio della quarta beta e due mesi dopo la presentazione al WWDC, Apple ha rilasciato sia la quinta beta di iOS 9 sia la terza pre-release destinata agli iscritti al programma di beta pubblica.
Le due versioni distribuite oggi sono perfettamente identiche tra loro, per gli sviluppatori è stato messo a disposizione anche un update di Xcode che giunge così alla versione 7 Beta 7.

L’aggiornamento è identificabile dal numero di build 13A4325c ed è disponibile sia via OTA sia tramite il Dev Center.

Le novità che Apple ha introdotto in questa quinta beta sono le seguenti:

  • Sfondi: iOS 9 beta 5 introduce nuovi sfondi e ne rimuove alcuni che troviamo attualmente

newwallpaper-800x600

  • Le chiamate sotto rete Wi-Fi non sono più un’esclusiva di T-Mobile, ora anche gli utilizzatori di At&T potranno utilizzarli.

wificalling-800x485

  • Sull’iPhone 6 Plus la tastiera in modalità landscape è stata leggermente modificata:

iphone6keyboardtweaks-800x191

 



Fonte: Macrumors


2 commenti

  1. Perchè copi gli immagini su altri siti? Potevi mettere in italiano da voi, invece copiare agli altri?!?!? Mah! Se io fosse al vostro posto, avrei testato da solo, e pubblicato con i miei immagini!

    1. Perchè per testare la beta e mettere le proprie immagini servirebbe un dispositivo da tenere con la beta mentre io sul mio ho iOS 8 con il jailbreak per provare e recensire i tweak.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.