[Giveaway] MySpecialKey, splendida tastiera personalizzabile all-in-one per iPhone e iPad [Aggiornato]

L’evoluzione dei dispositivi mobili, con schermi più ampi e più precisi, e la crescita delle reti dati mobili, con soglie di traffico più elevate, hanno contribuito all’aumento dei contenuti prodotti in mobilità: messaggi, chat, e-mail, documenti di lavoro e bozze sono soltanto alcuni esempi.

myspecialkey

Qualsiasi cosa dobbiate scrivere tuttavia, sia che stiate utilizzando un iPhone dallo schermo contenuto sia che invece disponiate di tutto lo spazio provvisto da un iPad, non potrà prescindere dall’utilizzo della tastiera virtuale, tanto apprezzata e al tempo stesso criticata da moltissimi utenti.

In ambiente iOS infatti una delle piú grandi limitazioni della tastiera virtuale riguarda l’assenza dei cosiddetti tasti multifunzione: segni di punteggiatura, simboli diacritici e numeri richiedono infatti un costante salto da una sezione all’altra della tastiera con una decisa perdita di efficienza.

[app id=989719436]

Tenendo ben presente questa limitazione Daniele Miglioli ha deciso di sviluppare MuySpecialKey, una tastiera concepita appositamente per gli utenti che utilizzano il proprio dispositivo per scrivere lunghi testi e desiderano avere “tutto a portata di mano”.

MySpecialKey sfrutta infatti la già citata possibilità di introdurre tastiere di terze parti in iOS 8 per fornire all’utente uno strumento di scrittura rapido ed altamente personalizzabile, in cui ogni tasto sia sempre accessibile senza dover passare attraverso una miriade di sezioni diverse.

[img url=https://itunes.apple.com/it/app/myspecialkey/id989719436]

In realtà MySpecialKey si adatta a qualsiasi tipologia di utente, compresi gli “utilizzatori incalliti” di servizi quali iMessage, Telegram o WhatsApp grazie alla possibilità di essere personalizzata in base all’utilizzo che se ne desidera fare.

È possibile infatti personalizzare ciascun pulsante al fine di assegnare caratteri speciali (quali lettere accentate o intere frasi), emoji o simboli di utilizzo frequente per poter avere sempre a disposizione una tastiera completa e basata sul proprio stile di scrittura.

MySpecialKey è inoltre predisposta per accogliere le esigenze degli utenti di iPhone 6 Plus grazie alla speciale funzione key-up che consente di spostare la tastiera in posizione elevata rispetto al bordo inferiore dello schermo (in modalità portrait) così da agevolare la scrittura con una sola mano.

Giveaway

MySpecialKey è disponibile in AppStore per soli 99centesimi di euro, prezzo più che ragionevole per una applicazione così ben realizzata e curata; ma grazie alla gentile collaborazione dello sviluppatore Daniele Miglioli, BiteYourApple è lieta di offrirvi la possibilità di vincere una copia di questa ottima applicazione.

In totale diamo la possibilità a 19 dei nostri lettori di poter vincere una copia gratuita di MySpecialKey per poter testare con mano quanto affermato nella nostra recensione.

Partecipare al giveaway è estremamente semplice: effettuate il log-in nel modulo riportato in basso tramite Facebook, Twitter, oppure il vostro indirizzo e-mail e successivamente visualizzerete tutti i passaggi necessari da completare per partecipare all’estrazione finale.

Vi ricordo che le due azioni di “Share on Facebook” e “Share on Twitter” sono obbligatorie per la partecipazione all’estrazione.

Per aumentare le vostre probabilitá di essere estratti potete ripetere la condivisone su Twitter o Facebook a distanza di un giorno semplicemente tornando a visitare la pagina del giveaway e cliccando sugli appositi pulsanti.

Ricordiamo a tutti i partecipanti che l’estrazione finale avvera mediante il servizio Random.org previa verifica della correttezza dei dati immessi. Ciascun partecipante potrà vincere soltanto una copia dell’applicazione di MySpecialKey per iPhone e iPad.

MySpecialKey – Tastiera Personalizzabile per iPhone e iPad

Il giveaway si concluderà il giorno Giovedí 30 Luglio alle ore 17:00 e i relativi vincitori saranno contattati tramite le credenziali fornite al momento della partecipazione, pertanto vi invitiamo ad utilizzare indirizzi e-mail e profili reali.

I vincitori avranno 12 ore di tempo per convalidare la propria partecipazione dandoci conferma dell’esattezza dei mezzi di contatto utilizzati. Trascorso tale termine scorreremo la lista dei vincitori estratti fino ad esaurimento delle copie di MySpecialKey.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.