[Rumors] Diffuse le prime foto del pannello frontale dell’iPhone 6S

Il famoso sito Nowhereelse.fr ha diffuso alcune fotografie che mostrano quello che dovrebbe essere lo schermo dell’iPhone 6S, andiamo a vedere nel dettaglio questo rumors….

iphone6srumors

Stando alle voci diffuse da sito, pare che il componente mostrato nelle foto sia proprio quello che troveremo sul prossimo iPhone 6S .
La produzione di questo device sarebbe stata avviata “lentamente” durante il mese di Giugno per poi entrare a pieno regime entro fine Luglio, i primi schermi prodotti durante le scorse settimane sono già stati spediti dalla fabbrica da cui provengono queste fotografie nel posto in cui verranno poi assemblati sugli iPhone “Silver” o “Gold”.

iphone6sfrontpanel1

Trattandosi di un “aggiornamento S“, questi nuovi iPhone non andranno ad introdurre cambiamenti dal punto di vista del design quindi è probabile che anche lo schermo, almeno nella parte esterna, sia identico a quello che troviamo sui device attualmente in commercio.


phone6sfrontpanel2

Nowhereelse.fr ha anche dichiarato che la sua fonte non ha potuto in alcun modo confermare l’utilizzo del vetro in cristallo di zaffiro o il supporto al Force Touch, due feature molto attese dagli utenti Apple che forse potrebbero essere utilizzate nel prossimo iPhone.
Tra le due è molto difficile che vedremo il vetro in zaffiro per via dei costi di produzione molto elevati, più probabile è invece l’introduzione del Force Touch già usato su Apple Watch e sui MacBook.

Dalla prossima generazione di iPhone, oltre al Force Touch, ci si attende un importante aggiornamento della fotocamera, il nuovo processore A9, 2GB di Ram, un miglior supporto al Touch ID e la nuova colorazione “Rose Gold“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.