Apple rilascia iOS 8.4.1 Beta 1 agli sviluppatori

Da qualche minuto Apple ha rilasciato agli sviluppatori iscritti al Dev Center la prima beta di iOS 8.4.1, una release che probabilmente servirà solamente a patchare le falle utilizzate dal team TaiG….

841

La build diffusa oggi è identificabile col numero 12H304, questa è al momento scaricabile dal Dev Center e ovviamente non è disponibile tramite OTA.
Non si conosce ancora il changelog ma con ogni probabilità le novità introdotte da Apple sono rappresentate solo ed esclusivamente dalla correzione di bug e da miglioramenti per quel che riguarda velocità e stabilità.
Sono attesi anche dei miglioramenti per quel che riguarda Apple Music che presenta ancora vari bug.

screen-shot-2015-07-14-at-1-05-36-pm

Se siete interessati al Jailbreak vi consigliamo di stare lontano da questa beta dato che con ogni probabilità non sarà possibile eseguire lo sblocco di questo firmware.
Per il rilascio definitivo di iOS 8.4.1 non ci sarà da aspettare molto tempo, trattandosi di un minor update non è difficile credere ad una possibile diffusione nel corso della prossima settimana in contemporanea con la quarta beta di iOS 9. 
Se dovessero esserci novità importanti presenti in questa beta e soprattutto riguardanti la chiusura degli exploit usati da TaiG aggiorneremo l’articolo.



Fonte: MacRumors


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.