Il team TaiG rilascia pubblicamente la versione 2.4.1 di TaiG

Dopo circa 24 ore dal rilascio della Beta di TaiG 2.4.1, il team ha diffuso la versione definitiva del tool che finalmente dovrebbe essere diventato stabile. Andiamo a vedere meglio quali sono i cambiamenti rispetto alla precedente versione….

taig2.1.4

La versione “stable” di TaiG 2.4.1 è stata rilasciata dagli sviluppatori per risolvere una volta per tutte i vari problemi che in molti avevano riscontrato durante la procedura di jailbreak.
In particolare è stato finalmente fixato il bug che comportava il blocco immotivato della procedura di Jailbreak una volta arrivati al 60%.

Oltre alla risoluzione di questo bug pare che il processo di jailbreak sia stato migliorato e ottimizzato in modo da rendere il tutto più stabile.
TaiG 2.4.1 può essere scaricato come sempre dal sito degli sviluppatori seguendo questo link.

Oltre al rilascio di TaiG 2.4.1 per Windows, sono state diffuse nelle ultime ore delle informazioni riguardanti la versione per OS X.
Pare che il team sia al lavoro su questo tool ma al momento non si conosce ancora la data di rilascio.


4 commenti

  1. Ciao! Vorrei sapere se questa ultima versione di Taig è compatibile con l’ultima versione di iTunes o richiede sempre la precedente.
    Grazie

  2. Non riesco ad eseguire il jailbreak su iPad mini 2 con iOS 8.4 con questa versione di taig.ho provato più volte ma nulla, fallisce sempre.

  3. JB effettuato sia su ipad mini che su iphone 5C,posso confermare più cose,itunes ultima versione dispositivi aggiornati via OTA e JB eseguito in 3 minuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.