[Cydia] SafariSwiper: passiamo facilmente da una scheda all’altra di Safari

Vi presentiamo oggi un tweak giunto da poco nel Cydia Store, stiamo parlando di SafariSwiper, un pacchetto che renderà più semplice il passaggio da una scheda all’altra all’interno di Safari…

safariswiper

Prendendo spunto dal sistema adottato da Google in Chrome per iOS per il passaggio da una scheda aperta all’altra, lo sviluppatore Sam Stone ha portato questa feature anche su Safari riuscendo ad ottenere un effetto davvero comodo e piacevole da utilizzare.

Una volta completata l’installazione di SafariSwiper da Cydia non saranno presenti nuove icone nella springboard e non avremo schede dedicate nelle impostazioni, il tutto entrerà in azione in maniera automatica.
Il tweak funziona in modo davvero molto semplice, una volta avviato Safari e aperta più di una scheda, avremo la possibilità di eseguire uno swipe nella parte in basso dello schermo da sinistra a destra o viceversa per passare da una scheda all’altra.

Image (11)

SafariSwiper è disponibile gratuitamente all’interno del Cydia Store ed è compatibile sia con iPhone che con iPad.


5 commenti

  1. fuori hot, stavo aggiornando onehandwizard dalla vostra repo, ora non va più e mi dice: device has not been granted a licence… ? soluzioni? grazie

  2. Ciao a tutti dopo l’ultimo aggiornameno questo tweak non mi funziona più 🙁 c’è un modo per eseguire un downgrade?
    iPhone 5s 8.1.2jb

    1. Dall’interno di Cydia c’era la possibilità di eseguire il downgrade ma non sono sicuro che funzioni con tutti i pacchetti.
      L’unica cosa è aspettare che il dev sistemi il problema. Phai provato a contattarlo?

      1. Il downgrade non me lo fa per nessun pacchetto, avevo letto che c’era questa possibilità. Comunque ho provato a contattarlo da agosto con una emai al mese ma non mi ha risposto 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.