[Cydia] Plus Crack, la migliore soluzione per le pubblicitá invasive in esclusiva per gli utenti di BiteYourApple [Aggiornato x1]

Sempre più spesso osserviamo la nascita di tweak che hanno lo scopo di implementare le funzioni di base di alcune applicazioni estremamente popolari ma che finiscono per essere inutilizzabili a causa dell’enorme quantitativo di pubblicità utilizzate al loro interno.

pluscrackintro

Quasi sempre questi tweak nascono come strumenti gratuiti e dunque un minimo quantitativo di pubblicità al loro interno è accettabile ma negli ultimi tempi abbiamo assistito ad una versa e propria invasione di iAD che spesso sono mal collocati e impediscono ad esempio l’utilizzo di alcuni menu.

[cydia Plus_Crack]

Un esempio lampante in tal senso è rappresentato dalla nota serie Plus di tweak dedicati alle piú comuni applicazioni di Social Network e Instant Messaging tra cui ad esempio Facebook++, Twitter++ e WhatsApp++.

vine++ads

Una volta installati questi tweak sommergono le rispettive applicazioni con un numero impressionante di pubblicità e banner al punto da renderne quasi impossibile il normale utilizzo.

Fortunatamente per gli utenti di BiteYourApple è disponibile una soluzione tanto semplice quanto efficace grazie al lavoro e all’abilità di SuperGiu al quale dobbiamo l’ottimo Plus Crack.

Plus Crack è un utilissimo tweak che consente, con la sua semplice installazione, di rimuovere automaticamente tutte le pubblicità moleste dai tweak facenti parte della serie Plus e disponibili sulla Repository di BiteYourApple.

Installando uno dei tweak supportati (e caratterizzati dalla dicitura NO ADS nel nome) verrà automaticamente installato anche Plus Crack come dipendenza: nessuna opzione da configurare e nessun toggle da attivare, un semplice respring vi separa da una esperienza d’uso migliore e libera da pubblicità invasive.

Al momento Plus Crack non risulta pienamente compatibile con Vine++ ma lo sviluppatore SuperGiu sta giá provvedendo a risolvere questo inconveniente.

Di seguito riportiamo una lista dei tweak della serie Plus compatibili con Plus Crack:

  • Facebook++
  • Instagram++
  • Netflix++
  • Tinder++
  • Twitter++
  • Viber++
  • Vine++ (*)
  • WhatsApp++

Aggiornamento

La versione 1.0.1, già disponibile in repo, risolve i problemi con il tweak Vine ++


6 commenti

  1. Alla fine tutti i prodotti di unlimapps godono un enormità di pubblicità invasive.
    UnlimTones per esempio, anche se la uso raramente quando ho intenzione di cambiare suoneria mi tremano i nervi…

  2. I downloaded PlusCrack v1.0.1 from BYA for Facebook++. It worked fine for a while but now a warning comes up when I open FB that tells me to download PlusCrack again, then makes FB crash everytime. Any insight on the matter?? The ads are very frustrating!!

  3. Every time I try to open whatsapp and vine both with the ++ tweak I receive a message that I need to install plus crack the problem is that I already have the app installed

  4. I downloaded PlusCrack v1.0.2 from BYA for Facebook++. It worked great At first but now a warning comes up when I open FB that tells me to download PlusCrack again, then makes FB crash everytime. I have deleted and reinstalled many times with no success.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.