Dopo l’arrivo di TaiG 2.1.x e del tanto atteso FIX per il Modulo Kernel che ne impediva il corretto funzionamento di pari passo con il Cydia Substrate, resta solo un “potenziale” ostacolo da superare per iniziare ad utilizzare i tweak compatibili con iOS 8.3.
Moltissimi tweak infatti fanno uso del noto Preference Loader per consentire all’utente la rispettiva configurazione per mezzo delle apposite schede presenti nelle Impostazioni del dispositivo, ma dopo il Jailbreak di iOS 8.3 questo tweak non sembra funzionare correttamente.
Fortunatamente non dobbiamo aspettare necessariamente l’aggiornamento del tweak: per ovviare al problema basta infatti procedere ad una installazione pulita del tweak, qualora non lo abbiate già fatto, prima di procedere alla prova di qualsiasi altro tweak o mod.
Nel caso in cui abbiate già installato Preference Loader a seguito dell’installazione di qualche altro tweak la procedura è leggermente diversa: dovrete prima procedere alla sua rimozione, con conseguente riavvio del dispositivo, e successivamente potrete reinstallarlo.
Vi suggeriamo di installare direttamente il Preference Loader, evitando quindi che venga installato come dipendenza da qualche tweak che ne faccia uso.
In questo modo dovreste riuscire ad utilizzare tutti i tweak che ne facciano uso su iOS 8.3, e che naturalmente siano compatibili con il suddetto sistema operativo. 😉
Come mai anche installando i tweak compatibili con iOS 8.3 come ccsetting, swipeselection ecc.. non funzionano? nemmeno nelle impostazioni sono visibili
Rimuovi i tweak, poi reinstalla il Preference Loader e installa nuovamente i tweak. vedrai che le impostazioni saranno visibili 😉
Stesso problema..
Ho seguito tutto alla lettera ma non c’è nessuna voce dei tweak nelle impostazioni
Non riesco a scaricare Preference Loader