L’Apple Watch sarà disponibile all’acquisto a partire dalle 7.01 del 26 Giugno

Grazie all’applicazione “Apple Store” è stato possibile ottenere una delle informazioni ancora non chiare riguardo alla vendita dell’Apple Watch in Italia ovvero l’ora a partire da cui sarà possibile ordinare il device….

Watch italia

Mentre si attende con ansia il comunicato di Apple riguardante i prezzi e il modo in cui verrà venduto l’Apple Watch in Italia, l’azienda si è lasciata sfuggire un dettaglio all’interno dell’applicazione “Apple Store”.
Recandoci nell’applicazione Apple Store, nella prima pagina, alla voce Apple Watch è presente ora la dicitura “Disponibile dal 26 Giugno alle 7.01” che fino a poche ore fa non compariva ancora.

Foto 25-06-15, 09 10 41

Per questo dispositivo verrà quindi fatta una eccezione e verrà proposto un orario di lancio diverso dal solito (normalmente il lancio di un nuovo prodotto all’interno degli store avviene alle ore 8.00).
Con ogni probabilità l’orario indicato nell’applicazione si riferisce agli ordini effettuabili online dallo store di Apple, al momento non sappiamo se già da domani l’Apple Watch sarà venduto anche negli store fisici.

Manca davvero pochissimo all’arrivo dell’Apple Watch in Italia, siete interessati a questo dispositivo? Lo comprerete? Fatecelo sapere tramite i commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.