[Rumors] iOS 9 Beta 2 potrebbe arrivare questa sera insieme alla GM di iOS 8.4

Un nuovo rumors diffuso da BGR parla del possibile arrivo di una nuova “ondata” di versioni beta di iOS che potrebbero essere diffuse entro poche ore. Andiamo a vedere nel dettaglio la notizia…
iOS 9 beta 2

BGR, una fonte assolutamente affidabile quando si parla di indovinare i tempi di rilascio delle versioni di iOS, ha diffuso qualche ora fa una notizia riguardate la pubblicazione di iOS 9 Beta 2 e della Golden Master di iOS 8.4.
Secondo la fonte, sembra essere piuttosto plausibile che Apple rilasci oggi queste due nuove versioni beta di iOS dato che nel corso degli ultimi anni i rilasci delle pre-release del sistema mobile di Cupertino sono sempre avvenute a distanza di due settimane l’una dall’altra.

La GM di iOS 8.4 andrà ad anticipare il rilascio definitivo di questo major update che andrà ad introdurre l’attesissimo servizio di streaming musicale “Apple Music” il cui rilascio è fissato per il 30 Giugno.
Dalla seconda beta di iOS 9 non ci aspettiamo grandi novità se non la risoluzione di qualche bug e magari una gestione migliorata della batteria.

 



Fonte: 9To5Mac


1 commento

  1. Sono in grande attesa, e spero che si migliorino la beta 2 di 9 su riguardo batteria… perchè è molto bella e mi sono trovato bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Ultrasn0w si aggiorna aggiungendo la compatibilità con iOS 6.1