L’Apple Watch è ora disponibile negli Apple Store

Quando Apple aveva commercializzato l’Apple Watch, lo scorso Aprile, questo era stato reso disponibile all’acquisto solamente tramite lo store online dell’azienda di Cupertino senza alcuna possibilità di acquistarlo o di ritirarlo in un negozio fisico. Ora, con l’aumento della disponibilità degli Apple Watch, sarà possibile acquistare il prodotto anche negli Apple Store….

Apple Watch2

L’annuncio della disponibilità dell’Apple Store anche negli Store dell’azienda di Cupertino è stato dato nelle scorse ore sia con una mail inviata ad alcuni utenti sia con una modifica alla pagina destinata agli ordini di questo dispositivo che ora recita:

Ora disponibile Online e in un Apple Store vicino a te.

Per l’Apple Watch l’azienda ha avviato una serie di corsi all’interno degli store in modo da formare i dipendenti che dovranno essere in grado di aiutare il cliente nel primo avvio e nell’attivazione del dispositivo.
Sarà inoltre possibile prenotare online un appuntamento per provare il device prima dell’acquisto.

Al momento gli store che vendono gli Apple Watch si trovano nei paesi dove è stato lanciato inizialmente il prodotto, venerdì prossimo alla lista dovrebbe aggiungersi anche l’Italia e sarà quindi possibile provare negli store il nuovo gioiellino di casa Apple.

Acquisterete l’Apple Watch? Lo andrete a vedere il giorno del lancio italiano? Fatecelo sapere tramite i commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.