Disponibili i link per il download di iOS 9 Beta 1 [LINK COMPLETI]

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di iOS 9, il nuovo sistema operativo di casa Apple svelato durante il WWDC, in questo articolo vi andiamo a proporre i link per il download della prima Beta…

link

Nel momento in cui scriviamo questo articolo non siamo ancora sicuri che la procedura di installazione della beta senza UDID registrato funzioni anche con iOS 9 quindi, in attesa di conferme vi invitiamo ad attendere.

E’ possibile installare la beta di iOS 9 anche senza essere sviluppatori, per la guida potete fare riferimento a questo articolo
I link in questione non sono stati caricati dal team di BiteYourApple.

Buon Download!


56 commenti

      1. hai scritto “sono riuscito senza problemi”, ok, perfetto.. dovrai scrivere in modo dettagliato per poter dare le info ad altri utenti… “ciao a me funziona perfettamente” con questa frase non ci crederò nemmeno fino quando vedrò i dettagli… grazie!

      2. scusa non volevo essere poco specifico, si ho effettuato l’aggiornamento alla beta 1 senza essere registrato al Dev Center in modo semplicissimo

      3. e comunque era in risposta alla domanda di emanuele quindi se lui ha chiesto se qualcuno è riuscito senza UDID ed io ho scritto di si implica che non ho registrato il mio codice UDID

  1. Ma itunes non va aggiornato per poter supportare la beta di iOS 9? A me non sincronizza ne foto ne la musica.. Parte la procedura, ma poi si annulla tutto

  2. Ragazzi qualcuno di voi ha provato il bluetooth? io con il mio auricolare se risponde alle chiamate dall’altra parte non mi sentono. Devono selezionare iPhone o altoparlante e dopo di nuovo il dispositivo Bluetooth. Ho provato anche a fare il reset e riavviarlo ma niente.
    Qualche consiglio? ho fatto l’aggiornamento senza ripristinare iOS 8.3.

  3. Scusate l’OT, non so se ho capito bene, ma credo che con il nuovo xCode sia possibile installare le applicazioni sui nostri dispositivi senza essere developer paganti; in pratica con la “scusa” del testing, potremmo ad esempio installarci vari emulatori o app da noi sviluppate senza pagare 99€ l’anno o comunque comprare i certificati da altri devs. È corretto oppure ho capito male io?

    1. No, puoi sviluppare applicazioni e provarle in locale sul computer (con l’emulatore), ma non puoi pubblicarle sull’app store senza aver pagato la licenza.

  4. Ragazzi BuonGiorno,
    Sto effettuando il download dell’aggiornamento tramite torrent. Un attimo e vi faccio sapere se funziona what’s app e le altre app! Senza UDID! OVVIAMENTE!

      1. @luca-corbucci Mi hai anticipato di qualche secondo hahaha, anche a me su iPhone 6 64gB Funziona alla grande what’s app, collegato beatspill tramite bluetooth e funziona benissimo, ci sara’ sicuramente qualche bug, ma è una beta, ce ne faremo una ragione 🙂 ! Tutto senza UDID. Saluti!

  5. Risposta generale alle domande più frequenti:
    -Si può installare senza UDID registrato, tra poco arriva l’articolo dedicato
    -Whatsapp funziona senza problemi
    -E’ molto reattivo ma non vi consiglio di installarlo perchè qualche bug c’è (è sempre una beta)
    -Per quanto riguarda gli accessori Bluetooth posso solamente dire che ho provato a collegarci il MiBand e funziona.
    -iTunes a me la musica la sincronizza, assicurati di avere l’ultima versione disponibile.

    1. Posso installare come aggiornamento o devo ripristinare? (Ovviamente premendo alt e poi clic sulla parte interessata)

      1. vorrei sapere anche io questa informazione…. 🙂 pervader rispondete e non vi daremo più problemi ahahah

  6. Raga, comunque ho attivato il risparmio energetico ovviamente, il poup up è ancora in inglese, comunque dice che diminuisce la velocità di navigazione, la luminosità, il continuo aggiornamento app in background, e comunque la batteria in alto a destra diventa di colore giallo! Che forza! Un altra cosa che ho notato è che il tipo di scrittura è diventato più morbido, quando si usa la tastiera non si vedono più le lettere che si alzano come prima, infatti così è più comodo! !

  7. @luca-corbucci Luca quello che ho notato, è che se ci fai caso nella home, le app sono state spaziate dalla barra superiore di circa mezzo centimetro.. È un pó brutta come cosa pero’ spero sia solo un bug, comunque siri non funziona ancora con la ricerca di immagini, proactivate non è ancora attivo, infatti se si mettono le cuffie nella schermata di look non si aziona nulla . Il resto lo scopriremo col tempo 🙂

    1. @luca-corbucci Luca perdonami, ma anche tu noti un eccessivo surriscaldamento? E la batteria che cala a picco? Credo che sia molto instabile come prima beta, segnalalo nel post per l’istallazione senza UDID.

  8. Scusate ma come si fa a scaricare il file per ipad air 2 A1457? mi manda su ibetacloud e non mi fa scaricare niente. Grazie

  9. @luca-corbucci Luca BuonGiorno! Luca appena puoi fallo un post con dicendo di non installare la beta, perchè chi non è a conoscenza del fatto che è INSTABILE crasha, batteria cala a picco, si surriscalda fino ad arrivare a 40°. La installa, e dopo ha solo problemi, a me sul mio iPhone 6 64 gb, avevo già problemi di display che si stacca in basso a destra, ora con il surriscaldamento si alza proprio ! Purtroppo è la prima catena di produzione e ho già fissato, per sabato l’appuntamento al Genius Bar! Fai un articolo per piacere!

    1. Nell’articolo con la guida per l’installazione c’è scritto che sconsigliamo l’installazione ai meno esperti, più di così non posso fare. E’ normale che abbia dei problemi, l’abbiamo detto, è una beta.

  10. Ciao, ho provato sia con iphone 6 e ipad air 2 ma premendo ALT (in DFU) e cercando il file IPSW mi dice che non può installarlo perchè non è corretto il file ecc…
    ovviamente il file ipsw è corretto.
    nessun altro con questo tipo di problema?

  11. scusate, ho installato la beta su iphone 6 e…tutto bene.
    Unico dubbio è che all’attivazione mi dice che è stata installata la versione americana e che….il roaming…
    è normale? posso usarlo tranquillamente o mi arriverà una bolletta da un milione di euro?

  12. Lo sto usando con il roaming disattivato e tutto ok, nessun problema.
    Sembra tutto funzioni a meraviglia, nessun crash e nessun bug a parte qualche cavolatina con l’applicazione note..oggi mi era sparita l’icona che è riapparsa riaprendo l’app e non è ancora del tutto stabile.
    per il resto ok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.