L’Apple Watch arriverà in Italia il 26 Giugno!

Dopo tanti rumors circolati nelle scorse settimane Apple ha finalmente annunciato oggi la data di commercializzazione dell’Apple Watch in Italia e in altre 7 nazioni

Apple Watch italia

Con un comunicato diramato qualche minuto fa, Apple ha finalmente annunciato che il prossimo 26 Giugno le vendite dell’Apple Watch verranno estese a 7 nuovi paesi tra cui è presente anche l’Italia.
Le vendite saranno avviate anche in Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan, il dispositivo sarà disponibile fin da subito sullo store online dell’azienda, negli Apple Store e in alcuni rivenditori autorizzati tra cui il 10 Corso Como a Milano.

Nel comunicato possiamo leggere la seguente dichiarazione che ha spiegato il motivo del ritardo di oltre un mese tra la prima commercializzazione e quella del 26 Giugno:

La risposta all’Apple Watch ha sorpassato in ogni modo le nostre aspettative e siamo contenti di portare questo dispositivo ad altri consumatori in tutto il mondo.
Stiamo facendo grandi progressi anche per quel che riguarda gli ordini arretrati di Apple Watch e ringraziamo i consumatori per la loro pazienda.
Tutti gli ordini eseguiti a Maggio, ad eccezione del modello da 42mm Space Black in metallo verranno evasi entro 2 settimane, inoltre avvieremo la vendita di alcuni modelli nei nostri store sempre entro 2 settimane.

Al momento non è ancora dato da sapersi se sarà possibile eseguire il preordine e la prova dell’Apple Watch anche in Italia così come è accaduto in altri paesi e soprattutto non sono stati resi noti i prezzi che con ogni probabilità si sapranno solamente qualche giorno prima della commercializzazione.

Siete curiosi di provare l’Apple Watch? Lo acquisterete? Fatecelo sapere tramite i commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.