Alcuni case dell’iPad Pro confrontati con l’iPad Air 2

Già da qualche mese si sente parlare della presentazione di una nuova generazione di iPad che potrebbe essere denominato iPad Pro per via delle dimensioni dello schermo. Proprio per capire meglio come potrebbe essere questo device il noto canale You Tube Unbox Therapy ha mostrato in un video il presunto case andandolo a confrontare con l’iPad Air….

iPadPro

Il nuovo video che è stato pubblicato da Unbox Therapy parla dell’iPad Pro, il presunto nuovo device che l’azienda di Cupertino sarebbe in procinto di lanciare sul mercato per risollevare un po’ le sorti del settore “tablet” e per contrastare meglio la concorrenza.
Questo dispositivo dovrebbe avere un display da 12.3 o 12.9 pollici e come viene mostrato nel video questo risulta essere decisamente più grande rispetto a quello da 9.7 che invece troviamo sull’iPad Air. Oltre al display più grande, una variazione rispetto al passato potrebbe esserci anche dal punto di vista dei materiali dato che stando al rumors Apple sarebbe intenzionata ad utilizzare lo stesso tipo di alluminio (serie 7000) sfruttato per l’Apple Watch Sport.

I case che vengono mostrati nel video sono stati sviluppati grazie ai rumors e ai vari mockup che sono stati diffusi nel corso delle ultime settimane e sono davvero utili per comparare le differenze di dimensioni dei device.

Il case che viene mostrato misura 8.75 pollici in larghezza e 12 in altezza, la diagonale è di esattamente 12.5 pollici.
Cosa ne pensate di questo dispositivo, potrebbe essere realmente utile? Sareste interessati all’acquisto? Fatecelo sapere tramite i commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.