[BYA Tips] Telegram Stickers, sette nuovi adesivi per arricchire la nostra collezione

Nei giorni scorsi abbiamo presentato un piccolo TIP dedicato a tutti gli utenti della ben nota applicazione Telegram Messenger per scoprire alcuni stickers “nascosti” ed oggi torniamo ad occuparcene con una selezione unica di nuovi adesivi pronti a sorprendervi.

telegram_new_stickers_intro

In precedenza abbiamo già avuto modo di approfondire le specifiche e il funzionamento degli Stickers per Telegram, con particolare attenzione verso il loro formato innovativo e versatile: grazie al supporto per l’importazione diretta dei file WebP possiamo infatti arricchire la nostra collezione di stickers senza alcuno sforzo.

Basta infatti trascinare e rilasciare i file all’interno della conversazione per vederli apparire sotto forma di stickers.

Viste le numerose richieste ricevute dagli utenti ho scovato in rete alcuni lavori degni di nota di altri artisti che hanno partecipato alla competizione “Design a New Sticker for Telegram” e che hanno pubblicato le proprie creazioni su siti specializzati come Dribble.

telegram_new_stickers_list

Sebbene gli stickers non fossero disponibili in formato WebP, gli utenti Telegram Desktop potranno scaricane qui di seguito l’archivio con le relative versioni WebP realizzata da BiteYourApple a partire dagli originali per poter così utilizzare degli stickers davvero unici!

DOWNLOAD

Il lavoro di creazione e sviluppo dei presenti stickers è unicamente riconducibile all’artista che li ha disegnati e che ne detiene tutti i diritti. Il lavoro di ciascun artista non è stato in alcun modo modificato o alterato da parte nostra, e il link al lavoro originale è indicato nell’apposita tabella riepilogativa in coda all’articolo quale ulteriore attestazione di merito.

telegram_new_stickers_inoltro

Vi ricordo infine che potete anche inviare a voi stessi tutti i nuovi stickers tramite l’applicazione Desktop alla rispettiva applicazione Mobile creando una conversazione dedicata dalla quale potrete poi copiarli e inoltrarli ai vostri contatti senza dover necessariamente usare Telegram Desktop. 😉

Senza dubbio Homer e Sheldon saranno i miei due nuovi stickers preferiti…:D



Fonte: Gli Autori


3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.