L’Apple Watch Sport verrà venduto insieme a 2 diversi cinturini

Dopo il keynote di lunedì, continuano ad emergere dettagli riguardanti i prodotti che Apple ha svelato sul palco dello Yerba Buena Center di San Francisco, questa volta è di nuovo il turno dell’Apple Watch, in particolare si parla del modello Sport…

Awath3

Considerati i prezzi degli Apple Watch che sono stati confermati da Tim Cook durante l’evento Spring Forward quella che vi stiamo per dare è una notizia che sicuramente sembrerà strana.
Leggendo tra le note del sito dell’azienda di Cupertino, nella sezione dedicata all’Apple Watch Sport infatti si è scoperto che questo dispositivo verrà venduto con due diversi tipi di cinturino che saranno differenti tra loro per la taglia. Uno infatti sarà di taglia “Piccola/Media” adatti ai polsi di dimensioni comprese tra 135mm e 156mm, l’altro invece “Media/Grande” sarà per i polsi di dimensioni comprese tra 165mm e 180mm.

screen-shot-2015-03-09-at-19-23-271

I due cinturini saranno identici in tutto il resto, colore compreso, questo sarà sicuramente utile a coloro che non avranno problemi a indossarne entrambi nonostante le dimensioni differenti dato che si ritroveranno anche un ricambio.
Considerato che si tratta dell’Apple Watch più “economico” che costerà “solo” 349$ negli Stati Uniti e almeno 399€ in Italia questa è una notizia che sorprende un po’ tutti dato che l’azienda di Cupertino non è solita a fare “regali”, ma evidentemente questa volta non ha potuto evitare.



Fonte: 9To5Mac


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.