Apple Watch, dopo la presentazione svelati anche i prezzi per gli accessori

Il culmine dell’odierno Keynote Apple è giunto con la presentazione dell’atteso Apple Watch, ad oggi uno dei più costosi gadget presentati da Apple per quanto attiene al rapporto costo/funzionalità: come annunciato nei giorni scorsi, la sua presentazione è stata seguita da quella dei rispettivi (costosi) accessori.

aw_Accessori_Intro

Nei giorni scorsi avevamo avuto modo di presentarvi una lista, piuttosto completa, di quelli che sarebbero stati i prezzi di lancio non soltanto dei vari modelli di Apple Watch ma anche dei relativi accessori: in particolare i cinturini, che si confermano venduti separatamente.

Tutti i prezzi sotto riportati si intendono validi sia per i modelli da 38mm che per quelli da 42mm, con colori e finiture differenti (incluse le varianti in pelle): sono esclusi invece i cinturini dedicati ai modelli in Oro 18k che come avevamo annunciato non verranno venduti separatamente rispetto all’Apple Watch Edition.

Attualmente tutti gli accessori non sono ancora acquistabili per mezzo dell’Apple Store ma saranno disponibili, nei paesi selezionati, a partire dal giorno 24 Aprile.

stainless-steel-band

Cinturino in Acciao 449$

modern-buckle

Cinturino in Pelle, stile “Modern249$

milanese-loop

Cinturino in Acciaio, stile “Milanese” 149$

leather-loop-01colors_leather_loop

Cinturino in Pelle, stile “Loop” 149$

classic-buckle

Cinturino Classico in Pelle 149$

sport-band-02colors-sport-band

Cinturino Sport Band 49$

Sarà inoltre possibile acquistare separatamente il cavetto di ricarica ad induzione al prezzo di 29$ per il modello da 38mm e a 39$ per il modello da 42mm.



Fonte: 9to5MAC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.