Ecco le migliori applicazioni per Apple Watch mostrate durante l’evento Spring Forward

Dopo aver mostrato le migliorie software introdotte da Settembre ad oggi nell’Apple Watch, sul palco dello Yerba Buena Center abbiamo avuto modo di vedere in azione alcune delle applicazioni già pronte per lo smartwatch di Cupertino ….

Apple watch2

Durante il keynote Kevin Lynch ha mostrato agli ospiti e al mondo intero alcune applicazioni destinate all’Apple Watch sviluppate da aziende importanti e conosciute.
Si parte con Instagram che permetterà agli utenti di visualizzare le fotografie delle persone che seguiamo direttamente dallo smartwatch così come avviene sull’iPhone.

Screen_Shot_2015-03-09_at_2.14.26_PM.0

 

E’ stato poi il turno di Uber che permetterà di prenotare un taxi direttamente dallo smartwatch senza dover utilizzare l’iPhone. L’applicazione poi invierà anche una notifica quando il nostro taxi sarà prossimo all’arrivo.

Screen_Shot_2015-03-09_at_2.22.16_PM.0

Subito dopo si è parlato di WeChat, anche la nota applicazione di messaggistica avrà la sua estensione per l’Apple Watch che ovviamente consetirà la lettura e l’invio dei messaggi ai nostri contatti.

Screen_Shot_2015-03-09_at_2.12.17_PM.0

 

Abbiamo poi l’app di W Hotel che ci permetterà di rinunciare a chiavi e a badge destinati all’apertura delle porte della catena di Hotel.

verge-001.0

 

Per controllare la sicurezza della propria casa potremo poi utilizzare l’applicazione Alarms, direttamente dall’app potremo infatti attivare/disattivare l’allarme e controllare la chiusura e l’apertura delle porte.

verge-002-2.0

 

 

 

 



Fonte: The Verge


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.