WatchAWare ecco il sito che mostra come saranno le applicazioni sull’Apple Watch

Abbiamo parlato moltissime volte dell’Apple Watch nel corso degli ultimi mesi e una delle domande che maggiormente mi sono posto riguarda l’utilità di questo dispositivo, spesso ho parlato dell’importante ruolo che gli sviluppatori avranno nel lancio di questo prodotto e oggi vi mostriamo proprio un sito che permette di vedere le app che gireranno sullo smartwatch di Cupertino in azione…..

AWatch

Il sito di cui vogliamo parlarvi si chiama WatchAWare e al suo interno possiamo trovare la dimostrazione di come gli sviluppatori che stanno credendo nel progetto Apple Watch abbiano deciso di non perdere un treno che potrebbe essere piuttosto redditizio lavorando nel corso degli ultimi mesi a nuove app destinate proprio a questo dispositivo.
Tra le varie applicazioni che sono visionabili sul sito troviamo la già citata Todoist che permetterà agli utilizzatori di segnare come completati alcuni To-Do direttamente dallo smartwatch o di modificare le varie liste che abbiamo creato dal nostro iPhone.
Troviamo poi le applicazioni dei vari social network, abbiamo Twitter, Facebook e possiamo vedere come saranno le notifiche di questi due servizi sull’Apple Watch e la schermata principale dell’app:

App apple watch

Un’altra applicazione interessante si chiama Run 5K, gli sviluppatori l’hanno già mostrata in un video che trovate in questa pagina e permette di salvare il battito cardiaco, la distanza percorsa e tanti altri dati raccolti durante una corsa.

Sul sito WatchAWare trovate altre anteprime che sono in movimento e cliccando sull’icona corrispondente alla notifica o all’app potrete vedere come si comporteranno questi software sull’Apple Watch, al momento ce ne sono  49 ma sono in continuo aumento.

Che ne pensate di queste applicazioni? Potranno tornare utili agli utilizzatori dell’Apple Watch? Fatecelo sapere tramite i commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.