Apple ha inviato gli inviti per un nuovo evento programmato il 9 Marzo, arriva l’Apple Watch!

Pochi minuti fa Apple ha iniziato a inviare gli inviti per un nuovo evento speciale, che si terrà Lunedì 9 Marzo.

springforw

Il nuovo evento si chiamerà “Spring Forward” e si terrà a San Francisco presso lo Yerba Buena Center for the Arts. Sicuramente durante l’evento verrà presentato ufficialmente l’atteso Apple Watch, già anticipato durante lo scorso Keynote di Settembre.

Ad oggi sull’Apple Watch non si hanno ancora molte informazioni, Apple non si è ancora sbilanciata oltre il prezzo di partenza che dovrebbe partire da 349 dollari, quello che sappiamo è che l’orologio di Apple sarà disponibile in tre versioni: Sport, Watch e Watch Edition e avrà due misure una da 38 mm e l’altra da 42 mm. L’orologio supporterà il nuovo sistema di pagamenti contactless Apple Pay, riceverà le notifiche Push dalle app, funzionerà come un fitness tracking e avrà una vasta gamma di funzioni che dipenderanno dal collegamento di un iPhone.

0910_apple-iwatch_2000x1125-1940x1091

L’ultima volta che Apple ha tenuto un evento durante la primavera è stato nel 2012, quando ha introdotto l’iPad e l’Apple TV di terza generazione. Quest’anno oltre all’orologio Apple potrebbe presentare un nuovo Macbook da 12 pollici o l’iPad Pro.

E voi cosa vi aspettate da questo evento oltre ad Apple Watch?


3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.