Apple rilascia pubblicamente il nuovo update di Yosemite 10.10.2

In concomitanza con il rilascio di iOS 8.1.3, Apple ha rilasciato anche il nuovo update di OS X Yosemite 10.10.2, vediamo le novità introdotte in questa versione finale.

yosemite10102

Per la seconda volta Apple ha deciso di rilasciare contemporaneamente due aggiornamenti di sistema sia per i dispositivi iOS che per i Mac con OS X, come accadde con l’update di OS X Yosemite 10.10.1 che era avvenuto contemporaneamente a iOS 8.1.1. 

Questo nuovo update è consigliato a tutti i possessori di un Mac con installata una versione precedente di OS X Yosemite, l’aggiornamento va a migliorare la stabilità, la compatibilità e la sicurezza dei Mac.

Come possiamo vedere dallo screenshot qui in basso sono stati risolti i problemi con il WiFi, con la navigazione web e sui contenuti email ricercati tramite Spotlight.

Trovate il changelog completo qui sotto:

Schermata 2015-01-27 alle 21.50.52

L’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti che utilizzano Yosemite ed ha un peso di 840,3 MB, scaricabile direttamente dal Mac App Store. Se volete leggere le informazioni dettagliate su questo aggiornamento, potete farlo visitando il seguente url: http://support.apple.com/it-it/HT204210 

Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza presente nell’aggiornamento potete visitare questo url: http://support.apple.com/it-it/HT1222

Se preferite scaricare manualmente l’update vi proponiamo per comodità il link diretto:

Download OS X Yosemite 10.10.2 – 840.3 MB


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.