Apple rilascia iOS 8.2 Beta 3

Proseguono spediti a Cupertino i lavori su iOS 8.2 e sull’SDK dell’Apple Watch, oggi inaspettatamente è stata rilasciata una nuova beta, la terza, già disponibile al download per gli sviluppatori….

iOS 8.2 Beta 3

Apple ha rilasciato da qualche minuto una terza beta di iOS 8.2, questa è identificabile dal numero di build 12D5452a (il precedente era 12D445d) ed è disponibile sia per il download via OTA, dalle impostazioni degli iDevice su cui è installata una precedente pre-release di questo software, sia per il download via Dev Center.
Come avviene per tutte le beta anche in questa occasione l’installazione è aperta ai soli sviluppatori dato che come tutti sapete da un po’ di tempo metodi usare le pre-release di Apple senza UDID registrato scarseggiano, pertanto vi sconsigliamo di tentare l’installazione nel caso in cui non abbiate un account registrato nel Dev Center.

Stando alle prime notizie questa terza beta non va ad introrre novità importanti o evidenti, come era avvenuta anche nella precedente ci sono vari miglioramenti sotto al cofano, con ogni probabilità indirizzati soprattutto alla compatibilità con l’Apple Watch.
Oltre alla terza beta di iOS 8.2 Apple ha rilasciato anche Xcode 6.2 beta 3 con una nuova build di WatchKit identificabile con il numero 6C101.

Nel caso in cui dovessimo avere notizie in merito a novità più corpose o ad eventuali dichiarazioni del Team Taig riguardo al Jailbreak di questo firmware cercheremo di farvele sapere nel più breve tempo possibile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.