Taig si aggiorna alla versione. 1.0.1

Dopo neanche 24 ore dal rilascio, il team Taig ha reso pubblico il primo update del tool che consente lo sblocco di iOS 8.1.1 andando a correggere alcuni bug….

Il team Taig ha rilasciato mediante un post su Weibo il primo aggiornamento per il tool TaigBreak che in teoria dovrebbe andare a risolvere alcuni probemi che erano stati segnalati in giornata dagli utenti. Purtroppo essendo il forum e il changelog completamente in cinese non è stato possibile capire nel dettaglio le novità introdotte con questo update ma all’incirca si è capito che:

  • È stato velocizzato il processo di Jailbreak
  • Si è risolto il bug che affliggeva i possessori di iPhone 4S che portava un continuo boot loop all’accensione

Quello che è veramente strano è il fatto che all’interno di Cydia non è presente alcun pacchetto Untethered come avveniva con Pangu o anche con Evasi0n e pertanto non è possibile eseguire alcun aggiornamento direttamente dal dispositivo.

Con questo non vogliamo assolutamente dire che si debba eseguire di nuovo tutto il procedimento, a meno che non siate in possesso di un iPhone 4S con problemi di boot loop.

Il download di TaigBreak 1.0.1 è disponibile a questo link, per la guida invece potete fare riferimento a questo articolo.

 


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.