[Giveaway] Freebie Bundle con sette utility e un “bonus” per tutti gli utenti MAC

Nell’ambito della nostra rubrica dedicate alle promozioni e alle opportunità offerte dai molteplici eventi promozionali denominati Giveaway dedichiamo quest’oggi la nostra attenzione a tutti i nostri MAC Users che avranno la possibilità di approfittare di una offerta decisamente “ghiotta”.

freebiebundleintrookDesideriamo ringraziare il nostro utente Michael per la segnalazione!

Quest’oggi infatti desideriamo segnalarvi la possibilità di ottenere gratuitamente ben sette Utility MAC, unitamente alla possibilità di sbloccare tre mesi di prova dell’ottimo Blackblaze Online Cloud Back, grazie ad un “Freebie Bundle” offerto da StackSocial.

Il Bundle

Per Bundle si intende una raccolta di applicazioni o utility che possono essere scaricate ed utilizzate gratuitamente nel corso di una determinata promozione. Concettualmente si tratta di un Giveaway esteso a differenti software che possono essere scaricati in una volta sola e poi utilizzati separatamente.

All’interno di questo notevole Bundle troverete una serie di applicazioni e/o utility che vi aiuteranno non solo nella gestione dei vostri dati ma anche nella corretta manutenzione dei vostri MAC.

Nel dettaglio, ecco quali sono le applicazioni/utility incluse in questo Bundle:

  • iTunes Data Recovery
  • PDFToolkit
  • Mac Booster 2
  • Sharepod
  • SaneDesk
  • Convert64
  • Subliminal

Malgrado le ultime utility possano tornare utili ad un numero ristretto di utenti, siamo certi che i primi software appena elencati saranno apprezzati da molti: in particolare il pratico iTunes Data Recovery, che già in passato avevamo avuto modo di segnalare seppur in versione dedicata ai soli utenti windows.

Il Bonus

Oltre a tutte le applicazioni e utility appena menzionate, questo singolare Bundle vi offre anche la possibilità di ottenere una prova gratuita di 3 mesi dell’applicazione Backblaze Online Cloud Backup, che offre il backup automatico e continuo di tutti i vostri dati all’interno di un CloudStorage Dedicato.

Tuttavia l’accesso all’applicativo Backblaze non sarà immediato: gli sviluppatori infatti “sbloccheranno” l’accesso ai tre mesi gratuiti di utilizzo soltanto a seguito del raggiungimento di 60.000 download unici del Bundle in oggetto.

Il numero di download complessivi totalizzati dal bundle può essere visualizzato consultando la pagina dedicata all’offerta su StackSocial e ponendo attenzione al banner in cima all’articolo.

Come ottenere i software

Tutte le applicazioni e le utility elencate nel bundle sono disponibili per il download immediato: basterà infatti eseguire il LogIn sul portale di StackSocial mediante la Pagina Dedicata al Bundle o eventualmente procedere prima con la registrazione qualora foste nuovi utenti ­– e portare a termine le due semplici azioni visualizzate in seguito.

stacksociallike

Mediante un profilo Facebook dovrete infatti cliccare sul pulsante “Mi piace sulla Pagina di StackSocial e successivamente dovrete condividere o retwittare la pagina del Bundle con i vostri amici o i vostri follower.

Per completare entrambe le azioni assicuratevi di aver disabilitato software quali AdBlock che interferiscono con il normale caricamento dei social widget utilizzati dalla pagina.

Una volta completate le operazioni elencate il pulsante “Get It” localizzato nella porzione superiore della pagina (oppure nella parte inferiore a seconda della dimensione dello schermo che state utilizzando) diverrà attivo e potrete iniziare il download di tutte le applicazioni e le utility.

stacksocialspread

N.B. Al termine del download potrete rimuovere il vostro “Mi Piace” dalla Pagina Facebook e cancellare il ReTweet o il Post pubblicati tramite i vostri profili.

Termini e Condizioni

  • I vari software presenti nel bundle devono essere scaricati e installati entro il termine della promozione, indicato di seguito:
    [ujicountdown id=”BiteCast” expire=”2014/11/25 20:30″ hide=”” url=””]
  • Il software, una volta attivo, godrà di tutte le funzioni di una copia regolarmente acquistata.
  • Tutti i software elencati, salvo BlackBlaze, sono da intendersi in “versione completa”, senza limitazioni o scadenza.
  • Gli Aggiornamenti Minori sono inclusi nell’offerta.
  • Il software BlackBlaze si sbloccherá per i primi 60.000 download quando il Bundle sará stato scaricato da 60.000 utenti.

BiteYourApple non è in alcun modo affiliata, sovvenzionata, sponsorizzata o sostenuta dal sito di StackSocial.

Le promozioni si intendono valide e corrette al momento della stesura del presente articolo che non può coprire per ovvie ragioni una panoramica completa e dettagliata sull’utilizzo del software.


4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.