[BYA GameHack #180] Sbloccare tutti i contenuti su Minion Rush 2.3.0

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Minion Rush”.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/despicable-me-minion-rush/id596402997?mt=8″]

Grazie all’ottimo lavoro del nostro SUPERGIU, che ha dedicato molto tempo al miglioramento della precedente patch per Minion Rush, siamo lieti di potervi offrire la nuova versione dell’hack che ancora una volta andrà a rendere possibile lo sblocco di tutti i contenuti premium presenti nella versione 2.3.0 gioco.

minionrushnewsup

Questa nuova versione dell’hack é al momento disponibile per i soli dispositivi che abbiano ancora installato iOS 7: i cambiamenti introdotti da iOS 8 infatti hanno reso momentaneamente inutilizzabile questo hack con il nuovo sistema operativo.

In questa nuova version non avrete piú bisogno di  abilitare l’hack  tramite le Impostazioni (funzionalitá rimossa poiché sembrava creare piú problemi che benefici) ma visualizzerete un pop-up informativo al primo avvio del gioco che ve ne confermerá la corretta installazione e applicazione.

 Requisiti

  • Un dispositivo jailbroken (iPhone o iPad)
  • L’ultima versione del gioco Minion Rush installata e correttamente avviata almeno una volta.

Procedura

La procedura per l’applicazione di questo hack è davvero semplice: non dovrete far altro che recarvi sulla Repository di BiteYourApple e scaricare l’apposito pacchetto ad esso dedicato:

[cydia MinionRush_Hack_(iOS7)]

Al termine dell’installazione il vostro dispositivo eseguirà il canonico respring per consolidare i file e al riavvio della Springboard non dovrete far altro che avviare il gioco ed acquistare costumi e potenziamenti, che normalmente richiederebbero ingenti quantità di gettoni, senza dover dilapidare i vostri risparmi.

Buon Divertimento. 😉


5 commenti

  1. Vorrei farvi una domanda(in giro per internet non ho trovato molto a riguardo)..
    Esiste un modo per sbannarsi dai giochi?oppure un modo per bypassare il ban?

    1. Per eliminare qualsiasi ban da un gioco iPhone, iPad o iPod, una volta installato iFunbox, o comunque uno degli altri programmi consigliati, avviatelo e posizionatevi nel seguente percorso:
      /private/var/Keychains/
      In questa cartella ci sarà un file chiamato “keychai­n-2.db” che dovrete eliminarlo ma per sicurezza fatevi prima una copia di backup.
      Una volta eliminato il file, non risulterete più bannati in nessun gioco. Oltre a ciò tale operazione comporta anche che dovrete reinserire tutte le password da capo per effettuare il login, ma non credo sia un problema. Potrebbe esserlo se magari avete dimenticato una password e, in tal caso, prima di procedere con l’operazione recuperate password ed eventualmente anche username.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.