[Cydia] CallConnect ci avvisa quando siamo connessi al nostro interlocutore, anche su iOS 8

Nella sua rinomata semplicità l’applicazione Telefono di iOS ha da sempre presentato alcune piccole mancanze, come ad esempio l’assenza di indicazioni circa lo stato delle chiamata in corso, che per alcuni utenti erano diventate abituali vista l’alta diffusione su altri sistemi operativi.

callconnect

L’indicazione di stato delle chiamata in corso (in connessione, connesso, etc.) è una di quelle caratteristiche cui molti utenti non vorrebbero rinunciare, sia per abitudine sia per praticità a seconda delle condizioni di utilizzo del dispositivo.

[cydia _CallConnect]

Grazie a CallConnect è possibile sfruttare almeno parzialmente queste caratteristiche anche all’interno dell’applicazione Telefono di iOS 8.

Il tweak, che non prevede alcuna opzione da configurare, abilita una breve vibrazione quando la chiamata in corso viene accettata dal destinatario e dunque è possibile iniziare la conversazione: l’equivalente, sotto certi aspetti, dell’indicazione “connesso” che appare su altri dispositivi.

CallConnect è disponibile gratuitamente mediante la Repository di BigBoss e non necessita di alcuna configurazione: per disattivarlo sarà necessario procedere alla sua disinstallazione tramite Cydia.


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.