[Cydia] Abilitiamo “Ehi Siri” senza essere collegati a una fonte di energia elettrica con UntetheredHeySiri

Dopo l’uscita del Jailbreak per iOS 8 ecco arrivare i primi tweak che vanno a eliminare alcune limitazioni del sistema operativo originale, oggi vi parliamo di UntetheredHeySiri.

heysiri

E’ arrivato su Cydia questo nuovo tweak dal nome UntetheredHeySiri, realizzato dallo sviluppatore Hamza Sood, il quale consente di utilizzare Siri a mani libere senza bisogno di essere collegati a una fonte di energia elettrica.

Se avete già effettuato il Jailbreak di iOS 8 vi basterà scaricare e installare il tweak da Cydia, disponibile gratuitamente nella repo di BigBoss. Dopo avere installato UntetheredHeySiri non troverete nessun pannello preferenze nel menù impostazioni, l’integrazione di questo tweak è stata fatta direttamente all’interno del menù di sistema di Siri, raggiungibile al seguente percorso:

Impostazioni -> Generali -> Siri

A questo punto basterà abilitare l’interruttore “Consenti Ehi Siri” e vedrete due nuove opzioni, While Charging e Always. Selezionando Always abiliteremo sempre il funzionamento di Ehi Siri anche senza essere connessi alla rete elettrica.

Sicuramente andando a abilitare questa opzione ci saranno ripercussioni negative per quanto riguarda la durata della batteria, ma da una parte è bello avere una scelta, invece di essere costretti ad utilizzare tale funzione solamente con il dispositivo in carica.

Cosa ne pensate di UntetheredHeySiri? Avete intenzione di usarlo?



Fonte: iDownloadBlog


4 commenti

  1. Non mi funziona abilitando l’interruttore si attiva una schermata configurazione e dopo ritorna indietro senza attivare il tasto verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.