Saurik aggiorna l’Apple File Conduit 2 rendendolo compatibile con iOS 8

Dopo il rilascio di Pangu 8 da parte del Pangu Team e l’aggiornamento del Cydia Substrate e di Cydia distribuiti da Saurik per introdurre il supporto ad iOS 8 oggi tocca ad un altro pacchetto essenziale ad essere aggiornato, stiamo parlando dell’Apple File Conduit 2….

01

L’Apple File Conduit originariamente chiamato afc2add è il pacchetto che ci permette di navigare tra le cartelle di sistema del nostro dispositivo anche con software di terze parti come il ben noto iFunBox.

L’ultimo aggiornamento di questo pacchetto risaliva allo scorso Giugno quando venne anche rinominato (da afc2add a Apple File Conduit 2)per supportare iOS 7.1.x.
Con l’arrivo di iOS 8 e del successivo Jailbreak il tweak non era più in grado di funzionare correttamente e da qui la necessità di aggiornarlo.
Saurik, a tempo di record ha aggiornato dunque l’Apple File Conduit alla versione 1.1 introducendo il supporto per iOS 8 e successivi.

L’installazione può essere effettuata tramite il Cydia Store, lo abbiamo personalmente testato e non abbiamo (per ora) riscontrato alcun tipo di problema.


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.