[BYA GameHack #178] Sbloccare tutti i contenuti su Minion Rush 2.1.1

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Minion Rush”.
[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/despicable-me-minion-rush/id596402997?mt=8″]

A seguito del recente aggiornamento che ha introdotto alcuni miglioramenti alla dinamica di gioco della  Fabbrica di Marmellata, siamo lieti di potervi offrire la nuova versione dell’hack che ancora una volta andrà a rendere possibile lo sblocco di tutti i contenuti premium presenti nel gioco.

minionrushhack2

In questa nuova versione dell’hack , dedicata alla Versione 2.1.1 di Minion Rush, é stato introdotto un nuovo sistema di controllo per attivare e disattivare con comoditá l’hack: potrete infatti abilitarlo semplicemente tramite le Impostazioni per poter  acquistare costumi e potenziamenti, che normalmente richiederebbero ingenti quantità di gettoni, senza dover dilapidare i vostri risparmi.

rushpreference

Requisiti

  • Un dispositivo jailbroken (iPhone o iPad)
  • L’ultima versione del gioco Minion Rush installata e correttamente avviata almeno una volta.

Procedura

La procedura per l’applicazione di questo hack è davvero semplice: non dovrete far altro che recarvi sulla Repository di BiteYourApple e scaricare l’apposito pacchetto ad esso dedicato:

[cydia Minion_Rush_Hack]

Al termine dell’installazione il vostro dispositivo eseguirà il canonico respring per consolidare i file e al riavvio della Springboard non dovrete far altro che attivare l’apposito toggle presente nelle Impostazioni all’interno della scheda Minion Rush Hack per godervi il divertimento.


70 commenti

    1. Ho testato anche su iPhone 5S (da li provengono gli screen infatti) e posso garantire il funzionamento del tweak.

      Da quanto ci avete segnalato sembra che in alcuni casi ci sia qualcosa sul dispositivo che interferisce con l’hack: lo ripeto, il pop up iniziale non c’é ma é perfettamente normale.

    1. Infatti non deve apparire nessun messaggio. 😉
      Vedi forse il pop-up negli screen su in articolo? 😀 Non appare nessun pop-up, una volta abilitato il toggle nelle impostazioni l’hack é attivo.

    1. Il gioco in se, senza nessun hack installato, ti funziona? Prova a vedere se si apre disinstallando l’hack e facendo un respring.

  1. Buonasera,volevo delle info riguardo al gioco,siccome ci sono le sfide negl’eventi come e’ possibile che mettino dei record stratosferici come mi è capitato adesso. record : 2.147.483.647 così non si può mai vincere un evento….qualcuno può aiutarmi ? Grazie mille

    1. Lo svantaggio degli hack (e di chi non ha nulla di meglio da fare che passare ore e ore a giocare lasciando in pausa il gioco quando proprio non puó giocare.) 😉

      1. secondo me non è così stanno usando qualcosa x mettere quel record che si ripresenta sempre quella cifra.come può essere ?

  2. Ma l’ha cm funziona anche con l’ultima versione del gioco 2.3.0a? Qualcuno ha provato? inoltre funziona con jailbreack pangu su iPhone 6 o iPad air con iOS 8.1???
    Grazie mille

  3. Ma l’hack funziona anche con l’ultima versione del gioco 2.3.0a? Qualcuno ha provato? inoltre funziona con jailbreack pangu su iPhone 6 o iPad air con iOS 8.1???
    Grazie mille

      1. @gianluca infatti la versione in articolo é per Minion Rush 2.1.1 non per la versione (RED) del gioco che attualmente é quella disponibile in AppStore.

  4. buonasera,ho messo la versione 2.4.1 con l’ultimo hack,quando vado sul costume guardiaspiaggia mi dice transazione non riuscita (-31).chi mi può aiutare ? grazie

    1. La versione attuale della patch é per il gioco 2.1.1, inoltre la patch non ha mai sbloccato l’acquisto dei contenuti che richiedono denaro vero! É possibile soltanto utilizzare gli acquisti che normalmente richiedono gettoni (tokens) pur senza averli.
      Il costume “guardaspiaggia” fa parte dell’iniziativa (RED) ed é a pagamento (1,79€) pertanto non é coperto dalla patch.

      P.S. non chiedeteci di patcharlo, perché fa parte di una campagna importante per la raccolta di fondi nel campo della ricerca medica! Se vi piace quel costume compratelo: il 100% dei profitti verrá donato a (RED). [ e soprattuo costa molto, ma molto di meno rispetto alle cifre folli di altri costumi.]

  5. ok,ti ringrazio x la risposta,riguardo al costume ninja,bee-do,cantante,operaio anche quelli sono a pagamento non si può fare lo stesso niente ? grazie

    1. Figurati, di nulla. Ci stiamo lavorando da un pó, ma ci sono certezze per via dei controlli server-sided della Gameloft. Di sicuro a breve arriverá la Patch Aggiornata per la nuova versione del gioco con qualche novitá. 😉

  6. Per eliminare qualsiasi ban da un gioco iPhone, iPad o iPod, una volta installato iFunbox, o comunque uno degli altri programmi consigliati, avviatelo e posizionatevi nel seguente percorso:
    /private/var/Keychains/
    In questa cartella ci sarà un file chiamato “keychai­n-2.db” che dovrete eliminarlo ma per sicurezza fatevi prima una copia di backup.
    Una volta eliminato il file, non risulterete più bannati in nessun gioco. Oltre a ciò tale operazione comporta anche che dovrete reinserire tutte le password da capo per effettuare il login, ma non credo sia un problema. Potrebbe esserlo se magari avete dimenticato una password e, in tal caso, prima di procedere con l’operazione recuperate password ed eventualmente anche username.
    Buon divertimento a tutti e mi raccomando non fatevi bannare di nuovo!

    1. ifunbox….dopo che hai fatto tutto il procedimento riavvia il dispositivo e dp mettici tt le password ecc…e installi il gioco

  7. Ciao ragazzi con ifunbox non riesco a vedere la cartella bar suggerimenti? Come faccio a cancellare il gioco anche dal cloud? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.