BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Minion Rush”.
[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/despicable-me-minion-rush/id596402997?mt=8″]
A seguito del recente aggiornamento che ha introdotto alcuni miglioramenti alla dinamica di gioco della Fabbrica di Marmellata, siamo lieti di potervi offrire la nuova versione dell’hack che ancora una volta andrà a rendere possibile lo sblocco di tutti i contenuti premium presenti nel gioco.
In questa nuova versione dell’hack , dedicata alla Versione 2.1.1 di Minion Rush, é stato introdotto un nuovo sistema di controllo per attivare e disattivare con comoditá l’hack: potrete infatti abilitarlo semplicemente tramite le Impostazioni per poter acquistare costumi e potenziamenti, che normalmente richiederebbero ingenti quantità di gettoni, senza dover dilapidare i vostri risparmi.
Requisiti
- Un dispositivo jailbroken (iPhone o iPad)
- L’ultima versione del gioco Minion Rush installata e correttamente avviata almeno una volta.
Procedura
La procedura per l’applicazione di questo hack è davvero semplice: non dovrete far altro che recarvi sulla Repository di BiteYourApple e scaricare l’apposito pacchetto ad esso dedicato:
[cydia Minion_Rush_Hack]
Al termine dell’installazione il vostro dispositivo eseguirà il canonico respring per consolidare i file e al riavvio della Springboard non dovrete far altro che attivare l’apposito toggle presente nelle Impostazioni all’interno della scheda Minion Rush Hack per godervi il divertimento.
Não está funcionando
ha habilitado el botón en la Configuración?
No funciona
ha habilitado el botón en la Configuración?
Non funziona :/
Hai abilitato il toggle presente nelle Impostazioni?
Si ma continua a non funzionare o anche fatto il respring
Lo sto testando su iPhone 5S e iPad 3 e funziona senza problemi, non so cosa possa iterferire nel tuo caso :/
io ho un iphone 5 con ios 7.1.2
Non funziona
Iphone4 7.1.1
Ancora non funziona
L’app crasha sempre
L’ho testato su iPhone 5S e iPad 3 e funziona senza problemi, non so cosa possa interferire nel tuo caso :/
L’ho installato su iPhone 5 e 5s ma non funziona (ho abilitato il toggle in impostazioni)
Ho testato anche su iPhone 5S (da li provengono gli screen infatti) e posso garantire il funzionamento del tweak.
Da quanto ci avete segnalato sembra che in alcuni casi ci sia qualcosa sul dispositivo che interferisce con l’hack: lo ripeto, il pop up iniziale non c’é ma é perfettamente normale.
Raga non funziona non esce il messaggio del tweak pur avendolo attivato nelle impostazioni
Infatti non deve apparire nessun messaggio. 😉
Vedi forse il pop-up negli screen su in articolo? 😀 Non appare nessun pop-up, una volta abilitato il toggle nelle impostazioni l’hack é attivo.
anche a me non funziona ed ho controllato la versione è quella giusta.
Il gioco in se, senza nessun hack installato, ti funziona? Prova a vedere se si apre disinstallando l’hack e facendo un respring.
A me funziona senza hack
Come instalo il hack non funziona più
Come instalo il hack l’app crasha non si avvia
Con le versioni precedente funzionava benissimo
Poi fare il video con il hack
Grazie
Buonasera,volevo delle info riguardo al gioco,siccome ci sono le sfide negl’eventi come e’ possibile che mettino dei record stratosferici come mi è capitato adesso. record : 2.147.483.647 così non si può mai vincere un evento….qualcuno può aiutarmi ? Grazie mille
Lo svantaggio degli hack (e di chi non ha nulla di meglio da fare che passare ore e ore a giocare lasciando in pausa il gioco quando proprio non puó giocare.) 😉
secondo me non è così stanno usando qualcosa x mettere quel record che si ripresenta sempre quella cifra.come può essere ?
Ma l’ha cm funziona anche con l’ultima versione del gioco 2.3.0a? Qualcuno ha provato? inoltre funziona con jailbreack pangu su iPhone 6 o iPad air con iOS 8.1???
Grazie mille
Ma l’hack funziona anche con l’ultima versione del gioco 2.3.0a? Qualcuno ha provato? inoltre funziona con jailbreack pangu su iPhone 6 o iPad air con iOS 8.1???
Grazie mille
io ho iphone 6 ios 8.1 minion rush 2.4.1 non funziona uffa…
mi dice: transazione non riuscita (-31) che vuol dire??
@gianluca infatti la versione in articolo é per Minion Rush 2.1.1 non per la versione (RED) del gioco che attualmente é quella disponibile in AppStore.
Iphone6 con jailbreak? Gianluca
sisi con il jailbreak
Cosa hai installato?
@dario-colasante ah ho capito allora aspettero che lo aggiornano…
fatto ma mi trova solo minion animated e minion ipad theme e basta…
buonasera,ho messo la versione 2.4.1 con l’ultimo hack,quando vado sul costume guardiaspiaggia mi dice transazione non riuscita (-31).chi mi può aiutare ? grazie
La versione attuale della patch é per il gioco 2.1.1, inoltre la patch non ha mai sbloccato l’acquisto dei contenuti che richiedono denaro vero! É possibile soltanto utilizzare gli acquisti che normalmente richiedono gettoni (tokens) pur senza averli.
Il costume “guardaspiaggia” fa parte dell’iniziativa (RED) ed é a pagamento (1,79€) pertanto non é coperto dalla patch.
P.S. non chiedeteci di patcharlo, perché fa parte di una campagna importante per la raccolta di fondi nel campo della ricerca medica! Se vi piace quel costume compratelo: il 100% dei profitti verrá donato a (RED). [ e soprattuo costa molto, ma molto di meno rispetto alle cifre folli di altri costumi.]
ok,ti ringrazio x la risposta,riguardo al costume ninja,bee-do,cantante,operaio anche quelli sono a pagamento non si può fare lo stesso niente ? grazie
Figurati, di nulla. Ci stiamo lavorando da un pó, ma ci sono certezze per via dei controlli server-sided della Gameloft. Di sicuro a breve arriverá la Patch Aggiornata per la nuova versione del gioco con qualche novitá. 😉
ok.grazie Dario….aspetterò vostre notizie
Help Minion rush
sono stato escluso dal gioco
ciao,anche io sono stato escluso dal gioco mi sono sbannato adesso va,purtroppo ho perso tutti i costumi
ciao come hai fatto a sbannarti???
salve con aggiornamento funziona i trucchi??
@dario-colasante aspettando la nuova versione della patch conviene aggiornarlo il gioco?
A me non va ancora
Che devo fare ?
Dice che i miei progresi sono stati ottenuti con metoti ileciti
Ho contattato gameloft però niente
Aspeto ancora risposta
Qualcuno po’ aiutarmi?
@luciano ciao Luciano anche io sono stato bloccato ed in cerca di una soluzione !!!
Ho cambiato anche id apple e niente
Secondo me dobbiamo cambiare i telefoni
se volete vi mando la guida come mi sono sbannato.
mandala per favore
x prima cosa dovete cancellare il gioco e il backup su icloud
Per eliminare qualsiasi ban da un gioco iPhone, iPad o iPod, una volta installato iFunbox, o comunque uno degli altri programmi consigliati, avviatelo e posizionatevi nel seguente percorso:
/private/var/Keychains/
In questa cartella ci sarà un file chiamato “keychain-2.db” che dovrete eliminarlo ma per sicurezza fatevi prima una copia di backup.
Una volta eliminato il file, non risulterete più bannati in nessun gioco. Oltre a ciò tale operazione comporta anche che dovrete reinserire tutte le password da capo per effettuare il login, ma non credo sia un problema. Potrebbe esserlo se magari avete dimenticato una password e, in tal caso, prima di procedere con l’operazione recuperate password ed eventualmente anche username.
Buon divertimento a tutti e mi raccomando non fatevi bannare di nuovo!
Fatemi sapere come è andata 😉
Ifunbox o ifile
ifunbox….dopo che hai fatto tutto il procedimento riavvia il dispositivo e dp mettici tt le password ecc…e installi il gioco
Ma facendo questo perdo tutte le altre app e i progresi?
non perdi niente serve solo x sbannarti
Grazie ha funzionato
di niente siamo qui x aiutare 😉
Ciao ragazzi con ifunbox non riesco a vedere la cartella bar suggerimenti? Come faccio a cancellare il gioco anche dal cloud? Grazie
puoi usare anche ifile.sul tuo dispostivo vai su icloud-archivio-gestisci spazio,cancella il backup di minion rush
Si,io ho usato ifile e ha funzionato
😉
Grazie dell’aiuto 🙂
Ho iPad 3 e versione di minion rush alla versione 3.2 come posso abilitare l hack?
Ti serve il ;Jailbreack; quale non è disponibile per la tua versione IOS
Soprattutto ho fatto l ultimo aggiornamento di IOS 9.2 come posso fare?