Disponibile un nuovo canale sulla Apple TV per seguire l’iTunes Festival 2014

Come era avvenuto anche l’anno passato, Apple ha aggiunto un nuovo canale all’interno della Apple Tv dedicato all’evento musicale che si terrà a Londra dal prossimo 1 Settembre ovvero l’iTunes Festival….

iTunes

All’interno del nuovo canale che è stato aggiunto da Apple sono presenti tutte le informazioni relative all’iTunes Festival, la storia delle precedenti edizioni e in particolare tutti gli orari dettagliati delle esibizioni dei numerosi artisti che avremo modo di seguire.

Nel momento in cui inizierà il festival, i possessori di Apple TV avranno modo sia di seguire in diretta i concerti in alta definizione sia di rivederli in seguito.
Coloro che non possiedono una Apple TV ma hanno a disposizione un iDevice sappiano che tramite l’app iTunes Festival è possibile comunque seguire tutti gli eventi.

[app id=431168066]

Tempo fa vi avevamo parlato dell’iTunes Festival che si sarebbe svolto a Londra nominando alcuni artisti che si sarebbero esibiti, col passare delle settimane Apple ne ha aggiunti altri come Mary J. Blige, Tony Bennett e Deadmau5.



Fonte: Macrumors


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.