[Cydia] MiniPlayer si aggiorna alla versione 3.1.1

Il noto tweak MiniPlayer di cui vi abbiamo parlato tante volte in passato è stato aggiornato alla versione 3.1.1 introducendo alcune interessanti novità, andiamo a vederle….

miniplayer

MiniPlayer, il tweak sviluppato da MPow in collaborazione con Surenix ha ricevuto da qualche giorno un aggiornamento arrivando così alla versione 3.1.1 che è stata da poco aggiunta nella nostra repo.
Questa nuova versione di MiniPlayer è stata completamente riscritta rispetto alla precedente e pertanto dovrebbero essere stati risolti alcuni dei bug che gli utenti avevano segnalato.
Riscrivendo il codice di MiniPlayer è stato introdotto il supporto per i plugin di terze parti per mettere in pausa o avviare la riproduzione di una canzone. Questi plugin al momento non sono stati ancora sviluppati ma li vedremo in futuro.

La funzione più importante che è stata aggiunta è però rappresentata dalla possibilità di ricercare brani o artisti all’interno di Spotify direttamente da MiniPlayer. Sarà inoltre possibile gestire la riproduzione musicale senza dover necessariamente avviare l’app in questione.

Foto 64

Un’altra funzione che è stata introdotta è la possibilità, tramite un tap prolungato sul player di far comparire il menù con le opzioni per la condivisione e per la riproduzione casuale e in loop dei brani.

Foto 68

L’ultima novità che abbiamo avuto modo di notare è rappresentata dalla possibilità di utilizzare il player musicale anche all’interno del multitasking di iOS 7.

Foto 66

MiniPlayer è disponibile gratuitamente all’interno della nostra repo, se il lavoro svolto dal dev dovesse piacervi potreste pensare acquistare la versione presente nel Cydia Store al prezzo di 1.99$.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.