[Cydia] Utilizziamo il nuovo formato delle anteprime immagini nei messaggi di iOS 8 anche su iOS 7

Tra le tante novità introdotte da iOS 8 alcuni cambiamenti riguardano prettamente l’ambito estetico di alcune applicazioni e funzioni, come nel caso dell’applicazione Messaggi che ora visualizza una anteprima più grande per le immagini inviate.

bigbubbles-intro

Le anteprime delle immagini inviate saranno infatti più grandi e quindi meglio visibili su iOS 8, occupando circa i due terzi dell’intera schermata dedicata alla conversazione.

Come spesso accade in questi casi alcuni piccoli tweak vengono appositamente sviluppati per poter effettuare il porting delle nuove funzioni della nuova versione di iOS anche su quelle precedenti.

[cydia _BigBubbles]

Nello specifico ecco nascere BigBubbles, semplice tweak disponibile gratuitamente mediante la Repository di BigBoss che abilita su iOS 7 il nuovo standard di visualizzazione delle anteprime immagini adottato nelle attuali versioni beta di iOS 8.

bigbubbles

BigBubbles è subito attivo a seguito del canonico respring post-installazione, dunque non necessita di alcuna configurazione particolare sebbene all’interno delle Impostazioni sia presente una scheda ad esso dedicata con alcune informazioni sull’autore.

 

Per disabilitare la funzione introdotta da BigBubbles è dunque necessario rimuovere il tweak tramite Cydia.


4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.