[Cydia] Con Chroma è possibile personalizzare i colori di sistema in iOS 7.x

Se fate parte della schiera dei Jailbreakers appassionati di modifiche grafiche, ecco un nuovo tweak decisamente interessante. Rilasciato qualche giorno fa nella repository di ModMyi, Chroma vi consentirà di personalizzare i colori di default all’interno delle applicazioni.

[cydia _chroma]

Chroma offre agli utenti la possibilità di modificare i colori di sistema presenti in iOS con una gamma illimitata di combinazioni. Una volta scelti i colori, essi verranno applicati a moltissimi elementi dell’interfaccia utente, come i pulsanti della barra di navigazione in App Store, le bolle dei Messaggi, gli interruttori delle Impostazioni, etc.

chroma

Una volta installato, Chroma aggiungerà un menu di configurazione dedicato all’interno delle Impostazioni di iOS. Il pannello è semplice ed intuitivo e prevede un interruttore per attivare/disattivare il tweak e due finestre che permettono di selezionare i colori (chiaro e scuro) tramite slider RGB.

Per rendere effettive le modifiche sarà sufficiente riavviare le applicazioni interessate. È inoltre possibile escludere determinate applicazioni dalle modifiche grafiche, selezionandole dalla lista disponibile all’interno del menu Apps escluse.

chroma-2

Come vi accennavo sopra, Chroma è disponibile gratuitamente su Cydia, all’interno della repository di ModMyi.



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.