La musica digitale in streaming non ha più confini e sono sempre di più le applicazioni dedicate che ne permettono l’ascolto: ecco perché BiteYourApple torna ad occuparsi di questo argomento continuando la lunga serie di successi che hanno visto la nascita di SptiuM e Deezerter.
Tra le varie applicazioni dedicate allo streaming musicale presenti in AppStore Napster è sicuramente una delle scelte più conosciute ed apprezzate di milioni di utenti in tutto il mondo: al suo attivo vanta un catalogo musicale ricchissimo, un’ampia scelta di sezioni tematiche e una ricca gamma di funzioni dedicate agli ascoltatori più esigenti.
[app url=http://itunes.apple.com/it/app/napster/id585858244?mt=8]
Per questo motivo quest’oggi siamo lieti di presentarvi in esclusiva un nuovo tweak dedicato a Napster: Napst0d, tweak marchiato BiteYourApple ad opera di SuperGiu, si inserisce sulla lunga scia dei tweak che lo hanno preceduto e che hanno contraddistinto da un lato l’attenzione di BiteYourApple alle richieste degli utenti e dall’altro il continuo desiderio di innovare proponendovi nuovi ed interessanti progetti.
Napst0d vi consentirà di accedere alle principali e più importanti funzioni premium offerte da Napster per poter così sfruttare nel migliore dei modi il vostro dispositivo per avere accesso ad un vastissimo e sempre aggiornato catalogo musicale in streaming.
Caratteristinche Principali
Tra le principali caratteristiche offerte da Napst0d spiccano l’accesso illimitato e completo al catalogo musicale offerto da Napster unitamente alla possibilità di spostarsi liberamente tra le tracce senza attese e con la massima velocità di streaming possibile.
Altra caratteristica di Napst0d che sicuramente renderà felici molti utenti riguarda il supporto all’AirPlay, nativamente presente in Napster, reso disponibile per tutti gli utenti e senza alcun limite di utilizzo.
Il download dei singoli brani musicali per l’ascolto off-line è anch’esso supportato da Napst0d, contribuendo così a rendere questo tweak ancor più completo e di notevole praticità per tutti gli appassionati di musica che non vogliano rinunciare alla possibilità di ascoltare i propri brani preferiti anche quando non sono in presenza di una connessione internet.
Queste sono solamente alcune delle funzioni avanzate di Napster messe a disposizione di tutti grazie a Napst0d: come potete vedere dall’immagine sovrastante l’applicazione offre moltissime opzioni per classificare, categorizzare e gestire i propri brani preferiti.
Con una interfaccia grafica decisamente più user friendly rispetto agli ultimi aggiornamenti di Spotify, l’applicazione Napster si lascia esplorare ben volentieri quindi lasciamo a voi il piacere della scoperta ricercandone le varie funzioni e le varie opzioni aggiuntive. 😉
Utilizzo di Napst0d
Utilizzare Napst0d non potrebbe essere più semplice di così: come accadeva in precedenza infatti non dovrete far altro che scaricare il tweak dalla Repository di BiteYorApple e procedere alla sua attivazione per mezzo delle Impostazioni.
[cydia Napst0d_2.0]
Una volta installato Napst0d una pratica scheda nelle Impostazioni vi fornirà tutti i controlli del caso, tra cui la generica funzione di attivazione del tweak e quella per il controllo dei download.
Per i più fortunati inoltre sarà anche possibile sfruttare il nuovissimo sistema “CarPlay” di Apple con la strumentazione di bordo della propria autovettura.
Terminata la breve ma essenziale configurazione del tweak potrete avviare Napster: un breve pop-up informativo vi darà il benvenuto nell’applicazione e una chiara indicazione a schermo vi guiderà nell’attivazione finale di Napst0d per consentirvi l’accesso illimitato a Napster.
Non dovrete far altro che selezionare il pulsante evidenziato nell’immagine per accedere a Napster ed iniziare così a sfruttarne tutte le caratteristiche avanzate messe a disposizione da Napst0d.
Coming Soon…
Naturalmente per ogni buon progetto che si rispetti ci sono sempre ampi margini di miglioramento, e così onde evitare a voi una sfilza di domande ripetute e a noi una marea di risposte identiche abbiamo deciso di presentare sin da ora i prossimi obiettivi di Napst0d.
- Attivazione delle funzionalità Playlist: attualmente Napst0d non consente la creazione e la gestione di playlist personalizzate, ma ciò non impedisce di gestire la propria musica preferita mediante l’apposita funzione Download oppure tramite la funzione Coda.
- Accesso alla categoria Radio: la riproduzione degli streaming Radio non è attualmente supportata da Napst0d; tuttavia potete accedere alla medesima playlist utilizzata da ciascuna Radio tramite la funzione Sfoglia e selezionando successivamente la voce “Tracce Top” all’interno di ciascuna sezione dedicata ai vari generi musicali.
Enjoy!
Napst0d é perfettamente compatibile sia con dispositivi ARM32 che con i più recenti ARM64: abbiamo effettuato innumerevoli test su dispositivi differenti pertanto prima di commentare “urlando” che sul vostro iPhone 5S o sul vostro iPad Air il tweak non funziona prendetevi qualche minuto per analizzare la configurazione dei tweak installati sul vostro dispositivo.
Non possiamo infatti testare e garantire la compatibilità di Napst0d con ogni singolo tweak presente sul Cydia Store….e soprattutto con quelli che non sono presenti su Cydia!
Non ci resta che augurarvi Buon Ascolto con Napst0d, appena in tempo per far sì che BiteYourApple vi faccia compagnia anche in vacanza. 😉
Siete divini. Nient’altro da aggiungere, grazie!
vi venerooooooooooo 0.o
In primis: SIETE MERAVIGLIOSI!!!!!!
Una richiesta: l’app crasha se provo a condividere il flusso audio mediante chromecast
Ho provato lo streaming con AirPlay e un Minix e non ha dato problemi, ora non saprei dirti con esattezza la causa del problema ma immagino sia dovuto al fatto che Napster non é certo ottimizzato per lo streaming con Chromecast. 😉
Prova eventualmente ad avviare lo streaming dal Control Center piuttosto che dalla funzione interna all’applicazione, magari riesci a risolvere.
Can you please provide the ipa as the link is on italian store and i can’t download it
you only have to search the name of the app
It doesn’t appear on US store
Fantastico!
Sapete dirmi se c’è anche la possibilità di estrapolare le canzoni come mp3 dopo aver fatto il download?
Non so che dire: mitici, unici, incredibili, ineguagliabili…. Nessuna di queste parole basta a dire quanto siete grandi!!!
Scusate ma quale è la differenza tra questo tweak e la patch che sta su flex 2? Io la uso da un bel po’ e mi sembra sia lo stesso
Grazie
Non sappiamo come funziona quello su flex 2 perchè non lo abbiamo mai provato, ma possiamo dirti che flex2 ha un daemon che resta sempre attivo ed è abbastanza ingordo di batteria. Questo tweak modifica dei valori dell’app e non lascia niente in runtime. Poi ovviamente a te la scelta, è sempre meglio avere una scelta più ampia no? 🙂
Scusate non ho mai usato napster….devo per forza registrarmi e inserire i miei dati della carta di credito….? Perché se faccio accedi con facebook il vostro tweak non mi funziona…non avendo mai utilizzato Napster non so come muovermi…chiedo scusa per la domanda banale…Grazie per il lavoro che fate.
Salta il login, funziona senza bisogno di creare un account o loggarti 🙂
Ciao.scusa se sono out con argomento,ma nonsapevo dove chiedere ,ma per skyonline non cè nulla per far funzionare iPad jailbreak ? In rete non trovo nulla
a me su cydia dice che non ha rilevato napster, quando invece è stato scaricato con successo.
Io uso da un po’ sia Deezer che Spotify (pc), Napster con i due citati che differenze sostanziali ha?
Installato su iPad 2 tutto ok! Mentre su iPhone 5 cydia mi dice che che napster non é installato ma in realtà é installato. Ho fatto svariate prove ma niente il tweak non vede napster ! Attendo consigli….
Rimuovi Napst0d, Rimuovi Napster, fai pulizia con iCleaner, riavvia il dispositivo, re-installa Napster da AppStore, esegui in riavvio, re-installa Napst0d da Cydia poi attivalo e infine esegui un riavvio prima di avviare Napster. Cosí dovrebbe andare 😉
Comincio con ringraziarvi per il lavoro che offrite, siete grandi!
Ritornando al mio problema , ho fatto alla lettera tutto quello che mi hai scritto ma il problema persiste , in fase di installazione da cydia dice not found napster . Ci sto diventando pazzo ! Ho anche controllato con ifile nell’ipad ( dove il tweak funziona) come e dove é collocato napster ed é nel posto giusto anche nell’iPhone . Boo misteri della tecnologia
Ho eseguito tutti i passaggi ma anche a me si presenta lo stesso problema purtroppo.
Continuo a supportarvi, fate sempre uno splendido lavoro nonostante tutto
Aggiornarete SpotiuM rendendolo compatibile con l’ultima versione di Spotify?
Ciao.scusa se sono out con argomento,ma nonsapevo dove chiedere ,ma per skyonline non cè nulla per far funzionare iPad jailbreak ? In rete non trovo nulla459
Ciao a tutti, ho fatto tutti i passaggi elencati da voi, ma dopo che mi ha fatto entrare alla prima patch, nella seconda ( gialla , dove sta scritto Accedi ) non mi permette di entrare, cioè resta fermo su accesso in corso e non entra.
Chi mi può aiutare ?
Grazie ciao
Non c’e bisogno di creare un account, quindi non devi accedere: come scritto nel pop-up iniziale per prima cosa devi attivare Napst0d dalle Impostazioni dopo averlo scaricato.
Poi avvia Napster e, sotto il pulsante con su scritto “Clicca sotto per usare la Patch!” clicca sulla scritta “Esplora Napster grazie a BiteYourApple.net”.
Salve ragazzi ein primis grazie per il vostro lavoro..cmq vi volevo segnare che ho lo stesso problema di Roberto,ho seguito tutti i passaggi,ma appena apro npaster mi chiede di attivare la patch ma la patch è attivata già,e poi invece di uscire clicca sotto per usare la patch,rimane il solito accedi.prove che ho fatto resping,tweak reinstallato,è ho reistallato anche l’app.suggerimenti!?
Se la schermata iniziale di Napster non riporta la dicitura “Esplora Napster con BiteYourApple.net” allora Napst0d non é attivo o non é stato installato correttamente.
Segui le istruzioni date a Marco per rimuovere correttamente tweak e app e successivamente per reinstallarli nel giusto ordine 😉
Dario ho seguito alla lettera le tue istruzione e nulla e uguale a prima stessa situazione..una curiosità io ora ho fatto tutto senza aprire napster appena installato..mica devo aprire napster e poi installare il tweak napst0d
Cosa ho fatto:rimosso app. rimosso tweak pulizia iclener rimosso anche da iclener nella sezione avanzate il file di impostazioni di nast0dbundle per una maggiore pulizia.
Poi resping e riavvio. Installata app poi riavvio-installato tweak è attivato e riavvio apro napster nulla
Ecco degli screen
http://it.tinypic.com/r/2qn493o/8
http://it.tinypic.com/r/30jqlaw/8
🙂
Volevo rispondere a quel poveretto di Fabio che giustamente essendo fuori discussione nessuno lo aiuta…. Per ipad jailbroken c’è il tweak apposito di Sky go disponibile sempre nella repo di biteyourapple…
Ciao a tutti, sono riuscito ad attivare Napster, l’unica domanda è questa, quando metto in coda per il download non mi scarica le canzoni.
Sapete dirmi se erro nei passaggi?
Grazie e buon lavoro.
Roberto
Ciao Roberto come hai fatto? Help me da tutta la mattina che ci sto provando 🙁
Grazie Pasqual, ma io parlo della nuoa app sky online, non sky go, provo il tweak che hai detto, è ti faccio saper. Grazie
Ok,provato adesso il tweack ski go,ma come era prevedibile non funziona per skyonline che èun’altra app.non cèuna sezione dove si può richiedere un tweack?mi sembrava ci fosse.grazie comunque
Io ho fatto i passaggi che avete detto a marco ma non va…continua ad bn andare….cosa sbaglio?
Ciao ragazzi, per caso sapete dare la directory dove vengono salvati i brani dopo il download? Grazie mille siete fenomenali!
la directory dovrebbe essere var/mobile/Applications/Napster/Library/DownloadedTracks ma i file non sono riproducibili (almeno io non riesco a riprodurli da Filza) poiché vengono salvati apparentemente in formato non audio. Inutile rinominare il file aggiungendo l’estensione .mp3 alla fine, non va. Credo che tu li possa ascoltare solo dall’app
L’avevo notato anche io… chissà se c’è un modo per esportarli una volta scaricati.
Quei si che sarebbe fantastico!
Ciao Jack, questi sono i passaggi che mi ha inviato Dario, che ringrazio.
Rimuovi Napst0d, Rimuovi Napster, fai pulizia con iCleaner, riavvia il dispositivo, re-installa Napster da AppStore, esegui in riavvio, re-installa Napst0d da Cydia poi attivalo e infine esegui un riavvio prima di avviare Napster. Cosí dovrebbe andare 😉
Ciao a tutti. Roberto
Grazie Roberto, quando passo alla 2 schermato dove mi dice “clicca sotto per usare la patch! io lo premo e poi resta li a caricare ma non fa nulla..
non serve sminuirlo perchè non riuscite con Spotify
Partendo dal presupposto che Spotium funziona benissimo con la 0.93, voglio ricordarti che ti stiamo offrendo un servizio gratuito e che tutto quello che è frutto del nostro lavoro a te non costa niente, quindi queste critiche sterili, inutili e non costruttive puoi anche tenertele per te. E saremmo ben lieti di ricevere un tuo hack, magari sei più bravo di noi. 🙂
SONO DACCORDO CON TE. BRAVO
??? ma chi se lo caga ancora spotify? -.- ci sono tutte queste alternative, che hanno funzioni che spotify non ha….oltre al fatto che il catalogo di spotify non è nemmeno fornito come un deezer o questo napster. E poi criticare pure un lavoro gratis…un po di vergogna ogni tanto bisognerebbe provarla… 😉
Grandi ragazzi! e grande quel gran pezzo di SuperGiu che stimo tantissimo!!!! 🙂 proprio ora che deezer aveva introdotto le pubblicità tra un brano e l’altro in stile spotify,leggere questo articolo stamattina mi ha fatto felice come una pasqua!! xD funziona tutto alla grande! grazie ancora!!!
Buon lavoro, ma non va… Non viene riconosciuto Napster.. Ho seguito tutte guide vostre alla lettere, rimosso file impostazioni napstod ecc, ma niente.
Comunque una critica mi sembra opportuna: vi state concentrando su progetti nuovi che poi buttare nel dimenticatoio per altri nuovi progetti.. Vi siete dimenticati di SkyGo, Infinity, Deezerter (che funziona ma non aggiornate con nuove features o bug fixes, inoltre ora si sentono le pubblicità), Spotium meglio non pronunciarlo proprio…
Concentratevi su un programma di streaming musicale, non farne a bizzeffe e poi lasciarli lì a marcire..
Tra l’ altro napstod è pure problematico e su alcuni device non viene riconosciuto.
Complimenti, ma non troppo.
Permettimi di chiederti che terminale hai? io l’ho installato in 2 minuti su iphone 5c,ipad2 e iphone 4, e non ho assolutamente nessuno problema.
L’hai attivato dalle impostazioni poi?
Permettimi anche di dire a te,non si “butta nel dimenticatoio” nulla,semplicemente con i successivi aggiornamenti delle varie app,c’è un lavoro che nemmeno immagini dietro,e te lo dice uno che da qualche anno sta studiando nel settore. Questi ragazzi fanno un lavoro del tutto GRATUITO e lo fanno per passione,e sfido chiunque a fare meglio e GRATIS. Quindi le critiche direi che son ben accette quando costruttive,e non puntare il dito e dire “tu non hai aggiornato il tuo tweak” .
Ho iPhone 5 e iPad Air e in nessuno dei due mi viene riconosciuto Napster..
Comunque sono d’accordo con ciò che dici. Però se il lavoro si fa più difficile con l’ aggiornamento delle app., che lo comunichino. Non che non rispondono più a domande riguardo Spotium o altri tweak..
E resto sempre dell’ idea che invece di puntare le forze su nuovi tweak, che provassero a concentrarsi maggiormente su altri già sviluppati
Anyway, non ho mai detto che il loro è un lavoro scarso o altro, anzi, sono bravissimi però a volte mi sembra che siano un pò “presuntuosi”.
Per quelli che hanno problemi durante l’installazione:
Disinstallare Napster, napst0d e ldone (per chi non lo sapesse ldone si trova in Cydia).
Poi reinstallare Napster dall’AppStore, ldone da Cydia (preferibilmente dalla nostra Repo) e napst0d dalla Repo BYA
Devo smetterla di leggere i commenti, perchè ogni volta resto sempre più allibito.
Questa è l’ultima volta che rispondo ad un commento del genere perchè mi sono davvero stancato.
Nella vita quando qualcuno vi fornisce qualcosa di gratuito è bene non avere pretese su quanto viene offerto. Gratuitamente stiamo rilasciando hack in esclusiva mondiale, che nessun’altro Blog, sito, forum riesce a replicare e sempre gratuitamente vi diamo supporto e rispondiamo alle vostre domande.
Quando creiamo un hack dall’altro lato lo sviluppatore dell’applicazione cerca di rendere le cose più difficili rilasciando una nuova versione. Avete presente la Apple che crea un nuovo firmware per bloccare la falla che permette il Jailbreak? grosso modo le cose si svolgono allo stesso modo.
Non abbandoniamo nessun progetto ma non riuscendo in quel momento a superare i nuovi controlli ci dedichiamo ad altro per non lasciarvi a bocca asciutta e REGALARVI sempre qualcosa di nuovo (e addirittura ce ne fate una colpa?).
E’ facile sotto l’ombrellone aggiornare Cydia, scaricare e utilizzare le nostre creazioni e poi lamentarsi del nulla.
I “presuntuosi” non siamo noi, ma chi come te caro Davide pretende un aggiornamento o un nuovo hack senza rendersi conto che di suo non ci ha messo niente, tranne che il ditino che pigia il pulsante Installa.
Abbiamo più volte ammesso che Sky Go e Spotify al momento non sono hackabili nelle nuove versioni, basta seguirci sui social per averne conferma, non teniamo nessuno sulle spine e poco ci interessa farlo.
Se non siete contenti del nostro operato basta non seguirci e provare a vedere se qualcun altro nella scena rilascia materiale analogo al nostro che è di vostro gradimento.
STOP.
Questo intendevo 🙂
Una critica leggera vi fa impazzire, accusate sempre e vi incavolate.
E vi ho pure detto che fate un bellissimo lavoro 🙂
Hai risposto da solo a ciò che volevo intendere io tra virgolette (“presuntuosi”).
Va bene così 🙂
Grazie comunque per il lavoro che fate 🙂
A supergiu: avevo pensato anche io che il problema fosse ldone, mo riprovo in qualche altro modo, grazie 🙂
Secondo me dovresti leggere meglio la definizione di “presuntuoso” nel dizionario… Magari intendiamo due cose diverse 😉
Magari riconsideriamo pure l’ uso delle virgolette in linguistica eh 🙂
Datrix ormai vi seguo da molto tempo e so quanto impegno e passione mettete nel lavoro che svolgete , quindi mi permetto di darti un consiglio , date troppa importanza ai commenti negativi e la migliore cosa da fare e’ ignorare queste persone.. buon lavoro!
Aggiornamento: Napster non riconosciuto su iPhone 5 e iPad Air. Guida seguita perfettamente.
Ho seguito anche le guide con riavvii vari, installazioni pulite, icleaner (registrato pure), e installazione di ldone non insieme a Napstod.. Dopo installazione di ldone anche un repring ma niente.. Il problema persiste.. Ragazzi non so come risolvere e cosa altro suggerire, per il momento continuo a usare Deezer, anche se napster sembrava meglio 🙁
Tutte le prove che ha fatto davide le ho fatte pure io ma senza successo… non so veramente piu cosa provare ! inizio a pensare che e’ un problema di compatibilità su iphone 5.
SUPERGIU cosa ci consigli di fare dopo quello che abbiamo gia fatto?
Lo inizio a pensare anche io :/
Ora ci vuole solo un’ illuminazione di supergiu x)
Ok vi illumino dai ;D
Il problema è dovuto agli script che servono a mettere le immagini modificate (quelle che appaiono quando apri l’App) e non alla patch. Non sono ancora riuscito a capire perché ad alcuni non vada e se non ci dovessi riuscire entro domani metteremo in Repo la versione senza immagini (anche se erano molto belle sign sigh 🙁 )
Va bene grazie 🙂
ciao ragazzi, ho provato varie volte i passaggi, ma nulla, non funziona! ho notato anche che se si cerca di fare un reboot, l’iphone non si riavvia in automatico, ma bisogna accenderlo, mentre il respring funziona normalmente. testato su iPhone 5S, mentre su ipad con display retina funziona tutto alla perfezione…..
Coni iPhone 4 si blocca nella schermata della patch! HELP?
posso effettuare l’accesso tramite account fb o è pericoloso??? 😉
non c’e’ bisogno che effettui l’accesso gia funziona
Buon Pomerggio, ho fatto da beta tester di napst0d ho riscontrato anche io questo tipo di problema che state riscontrando in molti, ma come ha detto Supergiu è solo un problema di immagini, la patch è presente e funziona, basta cliccare su “esplora napster” e vi renderete conto che il tweak funziona. È fondamentale controllare nelle impostazioni dell’iPhone spunta tra i tweak installati napst0d, se non spunta lì allora la patch non è stata installata corrattamente
A quando l’aggiornamento di SpotiuM??
Napst0d è compatibile con l’ultimissima versione di napster
grazie mille Giorgio
Ciao ragazzi volevo sapere se una volta estrapolato il file musicale è possibile convertirlo in altri formati e magari leggerlo in un lettore MP3 del computer.
Complimenti e grazie per il vostro lavoro
No
Ciao ragazzi io ho istallato il Tweak ma non lo vedo tra le impostazioni. ho provato a rimuoverlo e ri stallarlo. sapete darmi suggerimenti? grz.
Ragazzi installare Core Utilities e Core Utilities (/bin) da Cydia. Questo dovrebbe risolvere l’errore durante l’installazione
Confermo che funziona. Dopo aver installato Core Utilities e Core Utilities (/bin), verificate di avere ldone installato da BYA, poi installate napster, riavviate, Napst0d e il gioco è fatto 🙂
Io ce l’avevo gia installati ma in ogni caso non va….
Supergiu …. finalmente funzionaaaaaaaa!!! Graziee
Con iphone 5 ho risolto aggiornando napster e reinstallando napsotd senza disinstallare.
Con ipad3 mi esce schermata accedi con biteyourapple ma non funziona. Non posso abilitare perchè non esce su generali.
Io ce l’avevo gia installati Core Utilities e Core Utilities (/bin) ma in ogni caso non va….
Per chi aveva problemi nell’installazione installate i core utilites come accennato da supergiu le immagini compaiono.cmq avevo notato che il tweak funzionava anche prima anche senza immagini!grazie per i vostro lavoro ragazzi ps credo sia opportuno fare un piccolo paragrafo nella guida.almeno per chi non funziona da come fare!
Nuova versione aggiunta in repo.
Risolti i problemi che qualcuno aveva durante l’installazione ed è fornita la piena compatibilità con l’ultima versione di Napster.
a me continua ad non andare XD sarò sfigato 🙂
Si possono importare i brani nella libreria?
Forse ti sei confuso con Android 😀
Non esistono applicazioni iOS dell’App Store che possono dialogare con la libreria musicale.
Io ho iPad Air ,ios 7.1.2 con Jailbreak … Tweak tipo Grooveshark enhanced ..
Non è un tweak, ma una patch per abilitare il premium. Non fa niente di più di quello che puoi fare con la versione premium.
Ancora una volta un bel 10 + per voi!
Programma di facile intuizione sia per come scaricarlo, sia per come farlo funzionare correttamente.
Direi a prova di LAMER ( saranno circa 15 anni che non utilizzo più questo termine in rete… eh si, sto diventando vecchio… ).
Grazie ancora 🙂 🙂 🙂
Ma come mai a certi come a me non va sta cosa? non è possibile che sbagli qualcosa ho fatto passo per passo 10 volte e non va….
Ottimo lavoro! Devo dire che anche prima della nuova versione, non compariva la scritta “incriminata” ma sul mio funzionava; ora aggiornandola anche questa compare. iPhone 4 16Gb 7.1.2 JB
Ragazzi Che dire FANTASTICOOO!!! I ringraziamenti sono d’obbligo 😉 adesso ho Spotium…Deezert3r e Napst0d tutti e tre perfettamente funzionanti sul mio iPhone 4 jb iOS 7.1.1 grazie per il lavoro che ci offrite 😀 sempre i migliori 😀
come fai a far funzionare spotium? non funziona più da tempo.
che versione usi?
la vecchia versione… con un tweak chiamato ASupdatehider nascondo gli aggiornamenti del appstore e non segna l’aggiornamento di quell’app…a me spotium funzione perche non ho mai aggiornato alla versione successiva…
scusate ma è stato rimossa la patch? non la trovo su cydia
Scusate ma in questo sito si parla di mandarini o di Apple ?
Grooveshark Enhanced ha la funzione ” song encryption ” che permette di trasformare il brano in mp3 e importarlo nella libreria … Napst0d non lo fa’ !!! Capito?
Anche Pandora Radio grazie ad una patch permette di salvare un brano in mp3 e grazie ad ifile si può importare nella libreria con Bridge !!!
Possiamo parlare anche di mandarini, intanto tu sei qui a raccoglierli… quindi mi sa che ti piacciono questi mandarini.
Cerco di essere ancora più chiaro (il prossimo step è il disegnino): Napst0d non estende nessuna funzione di Napster, quindi non si può fare più di quello che normalmente si farebbe con il premium, non è un tweak che aggiunge funzioni, è una patch per utilizzare Napster come se tu fossi loggato con un account premium.
Non si possono applicare i suddetti Tweaks a Napst0d.
Salve, uso questa discussione per richiedere a questo punto agli esperti di BYA di risolvere o suggerirmi come risolvere un problema che mi si ripresenta spesso.
Esiste un metodo per bloccare gli aggiornamenti delle app?
Intendo se esistono tweak che possano aiutare ad inibire l’aggiornamento di alcune app specifiche.
Io ho tolto gli aggiornamenti automatici e cerco di non aggiornare le app “musicali” ma non essendo l’unico utilizzatore del device a volte mi ritrovo le app aggiornate e devo reistallare, ad esempio, nuovamente spotify ed il vostro tweak.
Grazie
Dovresti eliminare il file meta dal tweak così che non ti riproponga l’aggiornamento del app..ma ti serve ifile questo però disabilità solo la notifica di aggiornaneto non di aggiornamento stesso dell’app
Pardon errore di battuta mi correggo il file metà lo devi eliminare dall’app esempio sportify trovi il percorso e gli elimini il meta così scusate l’OT staff!
Ok, credo di avere capito il concetto ma non bene cosa eliminare e dove.
Apro ifile vado su var/mobile/applications/”appchenonvoglioaggiornare” e cerco il file .meta ma dove dovrebbe trovarsi? è uno solo?
Poi non ho capito un’altra cosa, sull’app store non vedrò più la notifica di aggiornamento ma potrei aggiornare comunque l’app cercandola nello store…giusto?
grazie
Basta off topic, per assistenza c’è il forum: http://forum.biteyourapple.net/
Ogni altro off topic verrà rimosso.
Ciao Raga
Prova tutto e funza alla gradissima
Domanda: C’e’ la possibilià di “trasferire” tutta la musica scaricata (download) su Napster su Itunes? e quindi poterla poi gestire e magari mettere su altri dispositivi (IPOD)
Alternativa Napster dove salva i download che fa?
Grazie
per registrarsi a napster senza inserire carta di credito? bisogna usare account facebook?
I file musicali del tipo “Tra.150656230” che scarica Napster possono essere commutati in MP3 con qualche programma su PC o Mac?
Grazie e complimenti per il vostro lavoro
Anche a me piacerebbe saperlo… Con i file ho provato a fare qualche modifica e modificare le autorizzazioni ma non funziona…
ciao, ma sono il solo a cui non funziona, mi installa tutto poi quando entro in napster cliccando in basso come consigliato, clicco per far partire la canzone ma ritorna alla pagina iniziale. mi sta partendo la madonna hahahaha
Ragazzi per la prima volta ho un problema, installato e reinstallato più volte, iphone 5C ios 7.1.2 jail pulito senza altri tweak presenti, non mi da nastpod tra le impostazioni!
Avevo lo stesso problema hai fatto un reboot??
Salve volevo chiedervi quale app cydia x allegare file e-mail sulla vostra repo saluti
Appena installato su iphone 5 , tutto perfetto . Grandissimo lavoro come sempre ragazzi, grazie mille per il vostro impegno . Bya numero one
Su ipad 4 funziona benissimo. Ottimo lavoro a tt lo staff di bya continuate così . Permettetemi un complimento particolare a Datrix per la sua competenza e diciamo anche x la pazienza. Bravi tt .
Grazie Alex, cerchiamo di fare il nostro meglio.
Ciao ragazzi e grazie per la vostra volontà nel trovare e provare sempre cose nuove. Elenco velocemente il problema: iPhone 4S jb 7.0.4, napster e tweak correttamente installati… Funziona quasi tutto bene… Motivo, sul più bello mentre ascolto un canzone o sto facendo un download la app si chiude eliminando tutto quello che stavo facendo.
Ciao i chiamo Stefano, ho scaricato il teak Napst0d e dopo averlo installato e seguito i vostri passaggi non si avvia come spiegato. Devo aprire il sito?L’ ho fatto ma mi chiede una registrazione. Aspetto suggerimenti o sono ignorante io.
Grazie
Devi aprire l’app Napster
Ciao, nessuna idea del perché vada in crash mentre sono in download con il wifi?
Buongiorno a tutti, installato e aggiornato all’ultimo Tweek.
Appena aperta l’app, SI BLOCCA!!!.
Che peccato, prima mi funzionava così bene!!!.
Attendo , fiducioso , Vostre news.
( iphone5)
Disinstalla la patch, reinstalla l’app e poi installa la patch.
P.S: se disinstalli l’app per i download, perciò puoi o salvare le cartelle Library e Documents oppure la scarichi e installi da AppAddict o simili (equivale ad una reinstall)
Ciao, scusa, avrai capito che non sono molto avvezzo.
Dopo l’aggiornamento dell’App, cosa è cambiato, cioè , io prima scaricavo l’Album e riuscivo a trovarlo nella: La mia musica> download> album. E poi ascoltavo i brani.
Ora cosa è cambiato? Mi scuso con tutti quelli che viaggiano….alla velocità della luce, io sono sul monopattino!
Ciao
Il percorso dei brani è sempre lo stesso.
Library e Documents sono le cartelle dell’App dove sono contenute le tue impostazioni, brani ecc.
Le trovi in var/mobile/Applications/Napster e le puoi copiare tramite iFile (da iPhone) o iFunBox (da PC). Spostale in una cartella diversa (tipo var/mobile), poi reinstalli l’app ed infine sposti di nuovo quelle due cartelle in var/mobile/Applications/Napster.
Se vuoi evitare tutte queste cose, reinstalla l’app senza eliminarla tramite AppAddict
A dispetto , per fortuna pochi, di qualcuno, debbo RINGRAZIARE questi ragazzi per la loro Gentilezza e Celerità .
Non tutti sono nati con il tablet in mano e mi rendo conto leggendo i commenti che ci sono molte velocità e competenze in questo sito. Mi va di fare i COMPLIMENTI a dei RAGAZZI ( immagino) che fanno TUTTO QUESTO PER LA COMUNITÀ .
Oggi non esiste NESSUNO che fa nulla senza ritorno e trovare Persone disponibili è veramente RARO.
Scusate ma dovevo scriverlo , le parole , RESTANO.
GRAZIE di Cuore.
Roberto.
Grazie mille Roberto! È un piacere aiutare i nostri utenti!
Facci sapere se riesci a risolvere 😉
Ciao ragazzi e grazie per la vostra volontà nel trovare e provare sempre cose nuove. Elenco velocemente il problema: iPhone 4S jb 7.0.4, napster e tweak correttamente installati… Funziona quasi tutto bene… Motivo, sul più bello mentre ascolto un canzone o sto facendo un download la app si chiude eliminando tutto quello che stavo facendo
Purtroppo ho letto che molta gente ha questo problema :/
Credo sia colpa del fatto che stai utilizzando Napster senza aver fatto il login
Ciao,
ho fatto prova su altra rete wifi (non quella di casa) ma una free. Ho scaricato senza problemi e senza crash. Possibile?
è questo lavorando con l’ultima versione
Ho inavvertitamente aggiornato all’ultima versione napster e napst0d non funziona più. qualcuno ha una .ipa della versione precedente, pre ios8? Grazie!
Non si passano IPA qui sul blog, cercala su Google.
Strano… a me funziona perfettamente…
Cos’è che non ti funziona?
Grazie SUPERGIU, la patch funziona di nuovo! 😀
Vabbè!
Grazie SUPER, installato e funzionante come sempre!
10 +
Intanto grazie mille per il fantastico tweak.
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa come convertire in un formato leggibile le canzoni scaricate che trovo nella directory dell’applicazione. I file e filza non li riconoscono, non hanno alcuna estensione tra l’altro.
Grazie
Ciao ragazzi,
prima di tutto complimenti per gli hack che state portando avanti :D.
Ho un problema con napst0d su iPhone 4.
Uso napster 3.11.3 (L’ultima).
Purtroppo ogni cosa io faccia mi esce la pagina dove mi chiede il login e quando premo sulla parte sotto “Clicca sotto per applicare la patch” mi torna alla pagina precedente senza neanche riprodurre la musica…
Cosa devo fare? Grazie in anticipo 😉
Lorenzo, hai attivato il tweak dalle impostazioni?
No, era quello il problema 😉
Ora tutto funziona correttamente, grazie!
scusate se lo scrivo qui non sapevo dove scriverlo volevo sapere se aggiornerete l’hack “The Simpson tapped out cheats” ?
Any update for this to work on iOS 8.1 ??
I don’t see the benefit of this tweak. Are you patching the app itself or does this still rely on substrate?
If this still uses substrate why not just use my patch from Flex2 (that’s almost a year old now & still works) with an account? This way you get all features including radio playback & playlists…
iphone 5, ios 8.1, last napster release, works!
Sadly,it doesn’t work anymore as there is a new version .please…..please update it !
Sadly,it doesn’t work anymore as there is a new version 3.11.4 .Please…..please update it !
Try my Flex patch. From my brief test it still seems to work.
I reinstalled the app and it works so sorry for the fuss 😀
no problem 😉
i can confirm that this tweak still work on napster v3.11.4
Thankyou kings121 🙂 We are glad to acknowledge that it still works!
Dove la trovo la flex patch?
Ho provato a installarlo ma nel log esce “napster not found”
Ho ios 8.1, iphone 4s
…nonostante sia installato
ciao, anche a me con la 3.11.4 nel log di installazione di napst0d mi dice Napster not found e quindi anche abilitandolo non funziona.
dove posso trovare la versione 3.11.3 ???
appaddict non è raggiungibile e non la trovo da nessuna parte! help me!!!
Io non vedo i teawk nelle impostazioni….
simo io ho provato anche con la vecchia versione ma ottengo sempre “napster not found”.
Grazie SUPERGIU per l’agiornamento, ma anche con la nuova versione di napst0d 3.11.4, il tweak si installa, ma non si configura: “napster not found”.
Il problema si presenta solo su iOS8 ed è dato dalla nuova destinazione delle app nel filesystem (ovvero lo script non riesce a trovare l’app siccome su iOS 8 si trova in una cartella diversa).
L’hack dovrebbe comunque funzionare (non comparirà l’immagine BYA all’apertura di Napster, ma la patch funzionerà).
A me con la nuova patch trova nellinstallazione napster e si installa correttamente ma all’apertura dell’app appunto non viene fuori come prima BYA ma se la avvii premendo esplora napster tutto funziona regolarmente! Se disattivo a
Patch e clicco sempre esplora non funziona! Quindi la patch its ok!
Confermo che su ios8 funziona,ma quando si pare napster non c’è scritto esplora grazie a BYA ma c’è scritto solamente esplora napster,per gli amanti della musica nn esiste programma migliore,da avere assolutamente 🙂
Ciao. Ottimo lavoro. Avete fatto un bellissimo regalo a tutti. Sapete in che cartella vengono salvate le canzoni scaricate? Vorrei importarle nell’applicazione musica di Apple. Sapete come trovarle e in che formato sono salvate? Grazie!
Scusate ma ora le canzoni in quale directory si trovano?
non è possibile importarle purtroppo 🙁
Nuova versione.. Che si fa? :/
Funziona anche con la nuova versione 😀
Ottimo!! 😀
Ciao, con la nuova versione 3.14 non va…spero che aggiornerete.
Grazie mille.
ci stiamo lavorando
ok, grazie! comunque non ho scritto il dispositivo..era iphone 6
Provato ora con nuova versione 3.14 ed è funzionante al secondo avvio di napster (ios 7 iphone 4gs)
Per iPhone 5s non va
installato tutto come da procedura e all’avvio mi dice che i miei download sono scaduti
ah io uso iphone 4 con ios 7.1.2
are you guyz gonna update napst0d or?
Ciao Ragazzi, sarà ancora possibile utilizzare napster premium con questa nuova versione (3.15.1)???
Si, il tweak rimane compatibile anche con la versione 3.15.1 di Napster!
Con la 3.15.1 a me non fuzione più il tweak. Anche la levetta di abilitazione diventa rossa e non verde. E’ normale?
Sorry, funziona. Sbagliavo io.
no problem 🙂
Buongiorno, vi seguo da un po, ho un iphone 6 con ios 8.1 e jailbroken, a differenza di molti ho l’account con napster regolarmente registrato, la domanda è questa, dove trovo i file scaricati da napster? ho cercato tramite ifile, ma non riesco a trovare la cartella var/mobile/Applications/Napster/Library/DownloadedTracks.
Vi ringazio anticipatamente per l’aiuto.
Sono codificati per non essere esportati.
Peccato
Vorrei complimentarmi con voi per il vostro lavoro siete sempre fantastici!
Purtroppo ho un problema,installato napster e napstod correttamente ma non mi fa fare il login e mi dice sempre che i miei download sono falliti o scaduti..
Cosa posso fare?
Quoto! Stessa cosa accade sul mio iPhone 6
E tra l’altro lasciando in background l’app si sente ancora la musica poi se ad esempio ero su facebook e rientro dal multitasking in Napster, l’applicazione va in crash
Funzionante con iphone 4s con ios 7 e versione napster 3.16
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno puo’ uplodare l’ipa della versione precedente di nspster perche’ con la nuova crasha all’avvio!
non si scambiano ipa qui sul blog.
ok purtroppo non si potra’ piu usare il tweak allora peccato perche’ con la versione precedente funzionava
Prima di fare certe affermazioni dovresti controllare meglio. Napst0d appena testato e perfettamente funzionante con Napster 3.16.
Guarda a me ha sempre funzionato ed adesso non va ho pure disinstallato il tweak e l’app togliendo anche il file delle impostazioni del tweak con icleaner…risultato?l’app crasha all’avvio ovviamente senza tweak l’app va…tutto questo con iphone 6 8.1.2…mi sa che siete voi che non avete testato l’ultima versione dell’app con questo terminale e vi basate su un commento di uno che ha l’iphone 4s e ios 7 -.- felice di essere smentito con i fatti…a me non va.
Aggiornato ora e funziona senza problemi sempre su ios 7 e iphone 4s (3.16.1)
Fabio il mio commento con tipo terminale e versione ios è appunto solo un riferimento per quelli che hanno tale terminale e relativo sistema..
Se temevi che l app non funzionasse più dopo l aggiornamento dovevi prendere le dovute precauzioni e non dare “la colpa” a chi mette a disposizione TEMPO e DENARO per dare questo servizio..
È sempre la solita storia del “tutto è dovuto”
Io invece ringrazio di CUORE tutto lo staff e l autore dell app..
Versione 3.18 ios 7 ok TNX
Funziona con la versione 3.18
ciao ragazzi a quando una versione compatibile con ios9?
Any webpage to find the IPA because Napdst0d is not working on last version (ios 9)
Napst0d ios 9 update still not working….napster crashes when napst0d is enabled
Napster is up and kickin’. Thank you @SUP3RGIU i made. a Donation and ill be making more just to try and keep this tweak updated
Ciao
Dall ultimo post mi sembra di aver capito che si può fare qualcosa per far funzionare napster con telefono nuovo e aggiornato a 9.02…..
Un aiutino? Grazie
Devi semplicemente installare l’app di Napster dall’AppStore e poi scaricare l’ultima versione (5.1.1) della patch che trovi sulla nostra repo. Dopodiché recati in Impostazioni>Napstod e lì troverai tutte le istruzioni 😉
Ciao a tutti, tweak fantastico che usavo già dalle vecchie edizioni. Se posso dare un consiglio, quando registrate il nuovo account non date l’ok alla prova gratuita della radio, altrimenti poi quando inserite le credenziali nell’app non so perché apre l’interfaccia della radio e non è possibile usare “normalmente” l’app. Lo dico perché ci ho perso 1 ora buona per capirlo. Ciao ciao
Grazie mille!!!!
Funziona anche con l’ultima versione sull’app store del 2 novembre? Si può aggiornare napster alla versione 5.1.2?
Grazie
Da una prima impressione mi sembra che funzioni anche con la v 5.1.2 !
Confermo, grazie per il feedback, aggiornato anche io alla versione 5.1.2 ieri sera, sembra funzionare tutto perfettamente
Confermo anche io corretto funzionamento dell’incredibile Napst0p (iphone 5s)
e ringrazio calorosamente per questo meraviglioso regalo
buongiorno qualcuno sa se funziona anche con la nuova versione di napster 5.2
funziona
ho un iphone 4 con ios 7.1.2, installo l’ultima versione di napster, poi eseguo l’installazione del tweak napst0d ma al termine della stessa non mi compare l’iconcina sotto impostazioni, non riesco a capirne il motivo, gia’ provato piu volte e ripulito con icleaner
Hai installato PreferenceLoader da Cydia?
grazie per il consiglio, adesso il tweak si attiva ma l’app va continuamente in crash e non mi accetta l’account, da un errore di assenza connessione internet
@daniele il tweak non funziona probabilmente perche tu installi l’ultima versione di napster cerca ed installa la 5.1.1 e vedrai che funziona alla grande
grazie ma non riesco a trovarlo 🙁
Adesso funziona, dovevo inserire i dati dell’account prima di installare il tweak, grazie!
@daniele quale versione di napster hai installato??
Funziona con la versione 5.7.2?