I rumors riguardanti l’iPhone 6 non si fermano e con il passare dei giorni abbiamo sempre di più la possibilità di vedere fotografie delle componenti di questo nuovo dispositivo, oggi grazie a Feld & Volk e ai ragazzi di MacRumors abbiamo la possibilità di mostrarvi la scocca posteriore in vari colori e in una qualità più alta del normale….
Â
 Il fornitore di questa scocca che vi stiamo per mostrare è Feld & Volk una società russa che da anni lavora nella modifica dei materiali degli iPhone rivendendoli a prezzi più alti e con una qualità dei componenti (scocca, vetro) decisamente più alta.
Proprio questa azienda, oltre a mostrare le fotografie della scocca posteriore ha parlato del vetro dell’iPhone 6 che, stando ai rumors, dovrebbe essere in cristallo di zaffiro, lo stesso identico materiale che loro utilizzano da anni sui loro iPhone “lussuosi”.
Sia nel video sia le varie fotografie mostrano una scocca posteriore che non è ancora del tutto pronta per essere montata su un iDevice dato che mancano i fori per il flash, per la fotocamera e per l’altoparlante.
Come abbiamo già avuto modo di vedere nei precedenti leak la parte dedicata al logo di Apple è intagliata e questo lascia pensare sia ad un assemblaggio diverso, simile a quello che avviene su iPad, sia all’utilizzo di una “mela” come quella utilizzata sui MacBook.
Per quanto riguarda le bande presenti sulla scocca in corrispondenza delle antenne, stando a Feld & Volk queste saranno prodotte con un materiale non conduttore per evitare problemi di interferenza.
Ecco il video diffuso da Feld & Volk
MacRumors ha poi ricevuto una fotografia piuttosto attendibile di quello che dovrebbe essere l’iPhone 6 nella sua colorazione nera, anche in questo caso abbiamo le bande per l’antenna sul retro e un foro per il flash.
L’iPhone 6 è atteso a settembre, se davvero questo rumors si rivelasse reale lo comprereste?
Fonte: MacRumors
Ma la fessura del flash o della fotocamera??c’e n’è solo una….FAKE
Beh, magari leggendo l’articolo e nonguardando solo le figure scopriresti che…
“Sia nel video sia le varie fotografie mostrano una scocca posteriore che non è ancora del tutto pronta per essere montata su un iDevice dato che mancano i fori per il flash, per la fotocamera e per l’altoparlante”