[Rumors] Ecco le foto della scocca posteriore dell’iPhone 6

I rumors riguardanti l’iPhone 6 non si fermano e con il passare dei giorni abbiamo sempre di più la possibilità di vedere fotografie delle componenti di questo nuovo dispositivo, oggi grazie a Feld & Volk e ai ragazzi di MacRumors abbiamo la possibilità di mostrarvi la scocca posteriore in vari colori e in una qualità più alta del normale….

iPhone6

 

 Il fornitore di questa scocca che vi stiamo per mostrare è Feld & Volk una società russa che da anni lavora nella modifica dei materiali degli iPhone rivendendoli a prezzi più alti e con una qualità dei componenti (scocca, vetro) decisamente più alta.
Proprio questa azienda, oltre a mostrare le fotografie della scocca posteriore ha parlato del vetro dell’iPhone 6 che, stando ai rumors, dovrebbe essere in cristallo di zaffiro, lo stesso identico materiale che loro utilizzano da anni sui loro iPhone “lussuosi”.

feldvolk_iphone_6_shell_interior-800x534

Sia nel video sia le varie fotografie mostrano una scocca posteriore che non è ancora del tutto pronta per essere montata su un iDevice dato che mancano i fori per il flash, per la fotocamera e per l’altoparlante.
Come abbiamo già avuto modo di vedere nei precedenti leak la parte dedicata al logo di Apple è intagliata e questo lascia pensare sia ad un assemblaggio diverso, simile a quello che avviene su iPad, sia all’utilizzo di una “mela” come quella utilizzata sui MacBook.

feldvolk_iphone_6_shell_back-800x453

Per quanto riguarda le bande presenti sulla scocca in corrispondenza delle antenne, stando a Feld & Volk queste saranno prodotte con un materiale non conduttore per evitare problemi di interferenza.

Ecco il video diffuso da Feld & Volk

MacRumors ha poi ricevuto una fotografia piuttosto attendibile di quello che dovrebbe essere l’iPhone 6 nella sua colorazione nera, anche in questo caso abbiamo le bande per l’antenna sul retro e un foro per il flash.

iphone_6_shell_dark-800x533

L’iPhone 6 è atteso a settembre, se davvero questo rumors si rivelasse reale lo comprereste?



Fonte: MacRumors


2 commenti

  1. Beh, magari leggendo l’articolo e nonguardando solo le figure scopriresti che…
    “Sia nel video sia le varie fotografie mostrano una scocca posteriore che non è ancora del tutto pronta per essere montata su un iDevice dato che mancano i fori per il flash, per la fotocamera e per l’altoparlante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.