[Rumor] L’iPhone 6 potrebbe essere caratterizzato da un display Retina 2K

Secondo una fonte asiatica in contatto con alcuni dipendenti Apple di Hong Kong, l’iPhone 6 potrebbe essere caratterizzato da un display Retina Quad HD, con una risoluzione di 2560×1440 pixel.

iPhone-6-concept

Se così fosse ci troveremmo di fronte ad un significativo upgrade, sia rispetto all’attuale risoluzione di 1136×640 pixel presente sui più recenti display Retina da 4 pollici, sia rispetto alla risoluzione di 1704×960 pixel profetizzata dal noto blogger Mark Gurman.

La più recente sfida a colpi di rumors è iniziata nel week-end scorso, quando GforGames ha pubblicato in rete una fotografia nella quale la star Taiwanese Jimmy Lin, già noto in passato per alcuni scatti con i prototipi dell’iPad Mini e dell’iPhone 5c, tiene in mano quello che sembra essere un iPhone 6.

Secondo le fonti di GforGames il dispositivo in mano a Lin è autentico, trapelato dalle mani di alcuni dipendenti Apple di Hong Kong che hanno ricevuto dei prototipi di iPhone 6 per l’esecuzione di beta test.

iPhone-6-vs-5s-back-part

Sono proprio le fonti di GforGames ad affermare che l’iPhone 6 sarà caratterizzato da un display Quad HD 2K, dotato di risoluzione 2560×1440 pixel come l’LG G3 da 5,5 pollici.

Detto questo, il report asiatico non specifica quale dei due presunti modelli di iPhone 6 beneficerà di tale risoluzione.

Al netto della veridicità di quest’ultimo rumor, voi cosa ne pensate della possibilità di avere una risoluzione tanto elevata su uno smartphone?



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.