[BYA Game Hack #166] Sbloccare tutti i contenuti su Minion Rush 1.8.1

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Minion Rush”.
[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/despicable-me-minion-rush/id596402997?mt=8″]

A seguito dei recenti aggiornamenti che hanno portato i Minion alla conquista di Super Silly Fun Land, siamo lieti di potervi offrire la nuova versione dell’hack che ancora una volta andrà a rendere possibile lo sblocco di tutti i contenuti premium presenti nel gioco.

minionrushhack171

Anche in questa nuova versione dell’hack , dedicata alla Versione 1.8.1 di Minion Rush, potrete infatti liberamente acquistare costumi e potenziamenti, che normalmente richiederebbero ingenti quantità di gettoni, senza dover dilapidare i vostri risparmi.

Requisiti

  • Un dispositivo jailbroken (iPhone o iPad)
  • L’ultima versione del gioco Minion Rush installata e correttamente avviata almeno una volta.

Procedura

La procedura per l’applicazione di questo hack è davvero semplice: non dovrete far altro che recarvi sulla Repository di BiteYourApple e scaricare l’apposito pacchetto ad esso dedicato:

[cydia Minion_Rush_Hack]

Al termine dell’installazione il vostro dispositivo eseguirà il canonico respring per consolidare i file e al riavvio della Springboard non dovrete far altro che avviare Minion Rush per godervi il divertimento.

Il pop-up di avviso all’interno del gioco, che appare ad ogni avvio, viene rimosso semplicemente cliccando su ok: non comparirà più durante il gioco né durante l’utilizzo del negozio.


7 commenti

  1. Mi chiedo io ho già usato l’ hack precedente,ma se voglio retrocedere e riportarlo originale come posso fare? ho provato a togliere l’hack e disinstallare il gioco,però quando lo reinstallo l’hack ovviamente non c’è però i contenuti e i records sono rimasti….aiutoooo

    1. Basta rimuovere l’hack, non serve rimuovere il gioco!
      Sia per l’hack attuale che per quello dedicato alla versione precedente basta infatti rimuovere il pacchetto tramite Cydia per tornare a giocare normalmente.
      Il gioco “dovrebbe” sincronizzare punteggi, record e oggetti con iCloud: avendolo rimosso al primo avvio dovrai aspettare l’aggiornamento e lo scaricamento completo dei contenuti per ottenere nuovamente i tuoi dati.

  2. Ma è possibile fare un hack per Brave Frontier? L’ho scaricato da poco e già mi piace ma è difficile se non si shoppa un pò, mi chiedevo se c’è un modo per ottenere gemme e zel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.