BYA è lieta di presentarvi il primo DOWNLOAD MANAGER per scaricare i firmware .IPSW e le versioni di iTunes, con ACCELERAZIONE DEI DOWNLOAD, MULTI-PIATTAFORMA (18 sistemi operativi supportati ufficialmente e molti altri lo saranno in futuro), personalizzato per BiteYourApple, AUTOAGGIORNANTE, con i database dei firmware ed iTunes aggiornati nell’esatto istante in cui Apple rilascia una nuova versione,  MULTILINGUA (ita, eng) e molto altro ancora…

Attenzione: tutte le versioni precedenti alla 0.4.0 (compresa) sono “disattivate”, quindi non potranno più essere utilizzate. Dovrete aggiornare il programma manualmente (maggiori info nell’articolo). Tutti coloro che mi seguono su Twitter (@ksks89) e hanno usato le versioni RC1 e RC2 potranno eseguire l’autoupdate senza problemi.

 

BYA è lieta di presentarvi il primo DOWNLOAD MANAGER per scaricare i firmware .IPSW, con ACCELERAZIONE DEI DOWNLOAD, MULTI-PIATTAFORMA (17 sistemi operativi supportati ufficialmente e molti altri lo saranno in futuro), personalizzato per BiteYourApple, AUTOAGGIORNANTE, con il database dei firmware aggiornato nell’esatto istante in cui Apple rilascia una nuova versione di iOS, MULTILINGUA (ita, eng) e molto altro ancora…

Attenzione: tutte le versioni precedenti sono “scadute” e quindi non potranno più essere utilizzate. Da questa versione in poi il programma include un sistema di auto-aggiornamento testato, sicuro e funzionante. Per il changelog completo e per scaricare il programma continua a leggere l’articolo.