In serata Apple ha rilasciato ufficialmente una nuova versione di iOS. Si tratta di iOS 10.3 che porta una importante novità su milioni di dispositivi Apple.
} elseif ( $fbimgfixtag == "1" ) { ?>
In serata Apple ha rilasciato ufficialmente una nuova versione di iOS. Si tratta di iOS 10.3 che porta una importante novità su milioni di dispositivi Apple.
Vi abbiamo informato nei giorni scorsi del rilascio di Yalu102 mostrandovi anche come eseguire la procedura di Jailbreak. Oggi lo sviluppatore del tool, Luca Todesco, ha rilasciato la sesta beta.
Da qualche ora l’ormai noto hacker Luca Todesco ha rilasciato in collaborazione con Marco Grassi una beta e il codice sorgente del Jailbreak di iOS 10.2. Come era avvenuto per il Jailbreak di iOS 10.1.1 ci sono varie limitazioni.
Da qualche minuto Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 10.3, si tratta di un update dedicato attualmente ai soli sviluppatori registrati al Dev Center.
Qualche ora fa lo sviluppatore Tihmstar ha presentato e poi rilasciato il tool Prometheus che consentirà , in alcuni casi, di eseguire il downgrade e l’upgrade di iOS verso firmware non firmati.
Negli ultimi giorni si sta parlando moltissimo del Jailbreak di iOS 10, oggi in questo articolo vogliamo parlare di questo “scottante” argomento cercando di darvi anche qualche consiglio.
Da pochi minuti i server Apple hanno iniziato a distribuire una nuova versione di iOS per tutti i dispositivi supportati: iOS 10.2 porta con sé un discreto numero di novità , soprattutto in ambito funzionale.
Lunedì sera Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 10.2 agli sviluppatori, ovviamente abbiamo subito installato questo aggiornamento per provare le (poche) novità introdotte.
Oggi in questo articolo andiamo a vedere cosa cambia.
A distanza di due settimane dal lancio della prima beta di iOS 10.1, Apple ha rilasciato al seconda pre-release agli sviluppatori.
Come da programma Apple ha rilasciato oggi al pubblico dopo tre mesi di beta testing iOS 10. Andiamo a vedere insieme quali sono le principali novità di questo update.