Pangu mostra il Jailbreak di iOS 10.3.1 in azione su iPhone 7

Dopo tanto tempo il team Pangu torna a far parlare di se mostrando una demo del Jailbreak di iOS 10.3.1 in esecuzione sull’iPhone 7. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le informazioni attualmente rilasciate dal team.


Le immagini dell’iPhone 7 montante iOS 10.3.1 Jailbroken sono comparse sul sito cinese Weibo ma non sono state rilasciate direttamente da Pangu.
L’utente che le ha postate è Min Zheng, un ricercatore di sicurezza che si occupa di iOS che sarebbe stato presente alla conferenza in cui si è parlato del Jailbreak di iOS 10.3.1.

La conferenza “Janus” durante la quale ha parlato il Pangu Team si è tenuta a Shangai alla Mercedes Benz Arena.
L’evento in questione era però privato e non erano quindi acquistabili dei biglietti per partecipare, neanche il sito della sala congressi dava informazioni sul tipo di conferenza che si sarebbe tenuta.

Al momento il dettagli riguardanti il Jailbreak scarseggiano, sappiamo che i nuovi iPhone 7 e 7 Plus saranno supportati dal tool così come tutti i device a 64 bit e che probabilmente i firmware compatibili saranno esclusivamente iOS 10.3 e 10.3.1.

C’è anche un rumors che riguarda la possibile data di rilascio del tool.
Un utente che era presente alla conferenza ha infatti pubblicato un tweet in cui ha annunciato che Pangu starebbe lavorando insieme a PP Assistant per rilasciare il tool per il Jailbreak entro una settimana.

Ovviamente, dato che la maggior parte delle informazioni che vi abbiamo appena dato sono solamente rumors, vi sconsigliamo di eseguire l’aggiornamento da una versione di iOS munita di Jailbreak a questi ultimi firmware che potrebbero essere compatibile con il Jailbreak di Pangu.
Per gli ulteriori aggiornamenti sulla vicenda continuate a seguire il sito e i nostri canali social.



Fonte: iDownloadBlog


6 commenti

  1. Ciao!
    Io scrivo da iPhone 7 con firmware fermo a 10.2 (di cui ho comunque salvato tutti gli ecid disponibili tramite TSSsaver). Sono rimasta su questo fw pensando che in futuro avrebbero esteso la disponibilità di Yalu anche per iPhone 7 e 7plus, ad oggi ancora esclusi.

    Voi mi consigliate di rimanere ferma qui o di aggiornare al 10.3.1?

    Grazie per l’attenzione.

    1. CIAO ARIANNA TI CONSIGLIO DI AGGIORNARE AD IOS 10.3.1 IN QUANTO E PIU STABILE E INOLTRE TRA POCO SARA’ JAILBREKKABILE

      SONO UN INFORMATICO

  2. Ciao ragazzi, scusate è un po’ Che non seguo regolarmente il panorama del jb.. io ho un iPhone 7 Plus con iOS 10.1.1. È disponibile il jb? Grazie

  3. Vi stavo pensando anche io in questi giorni… Anche il canale Telegram non é piú attivo. Mi sa che la morte del jailbreak (io sono pessimista) si é portata dietro parecchi cadaveri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

[Guida] Velocizzare l’iPhone 3G con iOS4